FICO, MA CHE STAI A DI’? - “LA MOZIONE RIMANE AMMISSIBILE PERCHÉ LEI IN QUESTO CASO COSTATA O INTERPRETA UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI DELL’IMPEGNO DEL GOVERNO E… ANCHE CON LA QUESTIONE DELLA CENTRALITÀ DEL PARLAMENTO, LA SENSIBILITÀ IN QUESTO CASO IL VAJO È GIÀ STATO FATTO E RIMANE… VAJATO, INVARIATO" – IL VIDEO DELLA MERAVIGLIOSA SUPERCAZZOLA SUL REGOLAMENTO DELLA CAMERA

-

Condividi questo articolo


 

Da www.nextquotidiano.it

 

La deputata del Partito Democratico Simona Malpezzi ha pubblicato su Facebook questo meraviglioso video in cui possiamo ammirare la raffinatissima tecnica dello stream of consciousness and congiuntivness con cui il presidente della Camera Roberto Fico ha discusso un richiamo al regolamento. Il testo completo, a disposizione dei giuristi del futuro:

fico fico

 

«Il vajo di ammissibilità che ho fatto rispetto alla presentazione… la mozione rimane ammissibile perché lei in questo caso costata o interpreta una contraddizione in termini ddell’impegno del governo che è l’impegno che i presentatori hanno rivolto al governo ma il vaglio di ammissibilità per me rimane così… e anche con la questione della centralità del parlamento, la sensibilità in questo caso il vajo è già stato fatto e rimane… vajato, invariato». Tutto chiaro, no?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…