FICO QUERELA LE ‘IENE’ E LORO LO SBRANANO CON SEI DOMANDE - ‘GRILLO DICE CHE LA QUERELA È UN’ARMA USATA DALLE ISTITUZIONI PER INTIMIDIRE E TAPPARE LA BOCCA. CI CONFERMA CHE LA COLF IMMA IN QUESTI ANNI NON HA MAI AVUTO UN CONTRATTO? E PERCHÉ ORA NON VIENE PIÙ DA VOI SE ERA SOLO UN’AMICA? SI PUÒ CHIAMARE BENEFICENZA IL LAVORO NERO DELL’UCRAINO ROMAN IN CAMBIO DI SOLDI? E PERCHÉ È STATO ALLONTANATO APPENA LEI È DIVENTATO PRESIDENTE DELLA CAMERA? FORSE PERCHÉ...

-

Condividi questo articolo


Dal sito delle ‘Iene’ - https://www.iene.mediaset.it/2018/news/fico-roberto-colf-in-nero-querela-sei-domande-le-iene_113205.shtml

roberto fico prima dell auto blu roberto fico prima dell auto blu

 

Roberto Fico ci ha querelato.

 

Presidente Fico, ora che anche lei è un politico di primo piano e ricopre la terza carica dello Stato, anche lei usa la querela della verità, come denunciato da Beppe Grillo, invece che rispondere alle domande?

 

1. Presidente Fico è vero ciò che racconta Imma Franch, la ragazza che dichiara di aver preso 500 euro al mese per sei anni, lavorando 5 giorni alla settimana nella casa dove vive Lei con la sua compagna quando è a Napoli? È vero sì o no?

 

roberto fico con auto blu roberto fico con auto blu

2. Presidente Fico, ci conferma come già fatto nell’intervista, che Imma in questi anni non ha mai avuto un contratto, i contributi versati e una paga al di sopra del minimo sindacale?

 

3. Presidente, Lei lo sapeva che fosse senza contratto? In tutti questi anni non ha mai pensato fosse giusto metterla in regola?

 

roberto fico e la colf in nero roberto fico e la colf in nero

4. Presidente Fico, è vero che oggi la colf Imma, dopo il nostro servizio, non lavora più da voi? Perché? Se è vero, come ha dichiarato, che vi lega un rapporto di amicizia e non lavorativo, che è successo?

 

5. Presidente Fico, è vero o no che Roman, ragazzo ucraino che lei ha incontrato alla fermata dell’autobus, veniva a lavorare tre giorni alla settimana nella casa in cui vive quando sta a Napoli con la sua compagna? E che lavorava da voi fino a quando lei è diventato Presidente della Camera? Quanti soldi gli davate al mese? Quante ore lavorava a casa vostra? Se Imma come ha dichiarato è un’amica della sua compagna, Roman invece è lei che l’ha portato in casa, giusto? Si può chiamare beneficenza il lavoro nero in cambio di soldi?

roberto fico con l auto blu sotto casa della compagna dove vive quando e a napoli roberto fico con l auto blu sotto casa della compagna dove vive quando e a napoli

 

6. Perché ad un certo punto Roman ha smesso di lavorare per voi o di frequentare la vostra casa? È vero che avevate paura che scoppiasse uno scandalo essendo lui in nero e sprovvisto di permesso di soggiorno? Se non è questo il motivo, perché subito dopo l’elezione a Presidente della Camera ha smesso di frequentare la casa dove vive con la sua compagna?

 

antonino monteleone con la querela monca di roberto fico antonino monteleone con la querela monca di roberto fico

#FicononrispondeequerelaLeIene

le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 5 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 5 SPESE DI ROBERTO FICO PER LA CASA DICEMBRE 2017 SPESE DI ROBERTO FICO PER LA CASA DICEMBRE 2017 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 3 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 3 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 4 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 4 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 7 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 7 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 5 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 5 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 2 le iene e la colf in nero a casa di roberto fico 2 antonino monteleone roberto fico antonino monteleone roberto fico le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 2 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 2 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 3 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 3 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 4 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 4 roberto fico prima dell auto blu roberto fico prima dell auto blu le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 6 le iene beccano roberto fico sulla colf in nero 6 la lettera dell avvocato roberto fico alle iene la lettera dell avvocato roberto fico alle iene Roberto Fico - meme Roberto Fico - meme Roberto Fico - meme Roberto Fico - meme LUIGI DI MAIO ROBERTO FICO LUIGI DI MAIO ROBERTO FICO PAGINA DI ROBERTO FICO TIRENDICONTO PAGINA DI ROBERTO FICO TIRENDICONTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)