1. FOTOSEQUENZA DA "DIAZ": AGENTE SORPRESO ALLE SPALLE COLPITO A CALCI E BASTONATE
2. RENZI SCEGLIE DI ROMPERE L’INEFFABILE "NO COMMENT" DI IERI E INANELLA UN'ALTRA GAFFE: ‘’QUATTRO TEPPISTELLI FIGLI DI PAPÀ NON RIUSCIRANNO A ROVINARE EXPO”. BENE. BRAVO! SE ERANO "QUATTRO TEPPISTELLI FIGLI DI PAPÀ" COME MAI OLTRE 2 MILA AGENTI HANNO FALLITO?
3. DOPO SALVINI E DI MAIO, GIORGIA MELONI SCRIVE SU FACEBOOK: “GLI OCCHI DEL MONDO PUNTATI ADDOSSO E QUATTRO DEFICIENTI INCAPPUCCIATI DEVASTANO UN'INTERA CITTÀ, MENTRE ALFANO PROBABILMENTE STA MANGIANDO LE PATATINE FRITTE ALLO STAND DI MCDONALD'S E RENZI USA IL MANGANELLO...CON LA MINORANZA DEL PD. MI VERGOGNO DI VOI, VIGLIACCHI”

Condividi questo articolo


1. LA FURIA DEI BLACK BLOC SU UN AGENTE INDIFESO

Ilgiornale.it

 

agente colpito a bastonate dai black bloc agente colpito a bastonate dai black bloc

Quando il segretario del Sindacato Autonomo di Polizia, Gianni Tonelli, tuona contro il governo colpevole a suo dire di "aver mandato gli agenti al macello", qualcuno potrebbe etichettarla come l'ennesima lamentela esagerata del sindacalista.

 

Eppure, c'è una fotosequenza che simboleggia e testimonia più di ogni altra cosa come davvero alla devastazione di ieri da parte dei black bloc ci sarebbe potuto scappare il morto. Tra gli agenti, però. Uno di loro, come testimoniano le immagini, è stato sorpreso alle spalle e aggredito a calci e bastonate. Per fortuna, l'intervento dei colleghi ha evitato il peggio.

 

agente colpito a bastonate dai black bloc2 agente colpito a bastonate dai black bloc2

2. RENZI SCEGLIE DI ROMPERE L’INEFFABILE "NO COMMENT" DI IERI: ‘’HANNO SCIUPATO LA FESTA? MA QUATTRO TEPPISTELLI FIGLI DI PAPÀ NON RIUSCIRANNO A ROVINARE EXPO”  

Messaggero.it

 

‘’Gli italiani sanno benissimo da che parte stare: hanno sciupato la festa? Hanno cercato di rovinarcela. Ma quattro teppistelli figli di papà non riusciranno a rovinare Expo. E Milano è molto più forte come spirito e determinazione di quello che questi signori pensano». Così il premier Matteo Renzi intervistato al Tg2, commenta la devastazione di ieri da parte dei black bloc a Milano. ?

agente colpito a bastonate dai black bloc 3 agente colpito a bastonate dai black bloc 3

Renzi sceglie quindi di rompere il "no comment" di ieri, a tafferugli appena esplosi: «Si deve dire grazie alle forze dell'ordine che hanno fatto un lavoro molto serio ed evitato le provocazioni. Bisogna dire grazie anche ai cittadini di Milano dopo che subito dopo che era passato il corteo sono scesi in strada per pulire le vetrine o mettere a posto le strade», ha aggiunto il premier.

 

agente colpito a bastonate dai black bloc 4 agente colpito a bastonate dai black bloc 4 agente colpito a bastonate dai black bloc 7 agente colpito a bastonate dai black bloc 7 agente colpito a bastonate dai black bloc 6 agente colpito a bastonate dai black bloc 6 agente colpito a bastonate dai black bloc 3 agente colpito a bastonate dai black bloc 3 agente colpito a bastonate dai black bloc 5 agente colpito a bastonate dai black bloc 5

Sulle strategie delle forze dell'ordine oggi è intervenuto anche il capo della polizia Pansa che ha spiegato il perché si è scelto di non contrastare con la forza le frange violente. Ma sul caso è esplosa la polemica politica. Dopo gli attacchi di Salvini e M5S commenta duramente anche Giorgia Meloni di Fdi: «Gli occhi del mondo puntati addosso e quattro deficienti incappucciati devastano un'intera città, mentre Alfano probabilmente sta mangiando le patatine fritte allo stand di McDonald's e Pisapia ci spiega che ripulirà immediatamente, con i soldi degli italiani, i danni fatti dai suoi amichetti dei centri sociali. E Renzi? Renzi usa il manganello...con la minoranza del Pd. Mi vergogno di voi, vigliacchi», scrive su Facebook.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…