FROCIONI CONTRO - IN UN’INTERVISTA A GAY.IT, CECCHI PAONE ESALTA IL BERLUSCONI OMOFRIENDLY (“AMA NOI GAY E HA SEMPRE DIFESO I NOSTRI DIRITTI”) E IL PRESIDENTE DELL’ARCIGAY ITALIA LO ATTACCA: “FORZA ITALIA E’ OMOFOBO”

“Forza Italia è in questa competizione elettorale l’unico partito politico che ha candidato un gay dichiarato. Il Pd e i movimenti di sinistra non hanno in lista omosessuali che dichiarano di essere tali” - La risposta di Flavio Romani presidente di Arcigay: “Forza Italia è un partito dichiaratamente omofobo”…

Condividi questo articolo


Intervista radio a gay.it
http://www.gay.it/video/cecchi-paone-vi-spiego-il-mio-spot-se-perdo-e-colpa-di-arcigay

Alberto Dandolo per Dagospia

E' un fiume in piena Alessandro "Checca" Paone sul sito gay più autorevole d'Italia www.gay.it. E non le manda a dire a nessuno.
In un' intervista telefonica il candidato per il Sud per "Farsa Italia" alle Europee ce ne ha per tutti, tranne che per il suo "pigmalione-editore-presidente" Banana e per la sua fonte d'ispirazione politica, l' evergreen Marco Pannella.

cecchi paone a giass con luca e paolo per i froci insignicecchi paone a giass con luca e paolo per i froci insigni Alessandro Cecchi PaoneAlessandro Cecchi Paone

"Berlusconi ama noi gay ( ma non aveva detto meglio puttanieri che froci?). E ha sempre difeso i nostri diritti. Quando, in accordo con lui ( ma perché glie doveva chiedere il permesso per continuare a lavorare nelle sue Reti?), feci il mio coming-out mi sostenne e mi diede una grossa mano. Si fece addirittura fotografare con me mentre m'abbracciava ( che culo!). E fece dei manifesti giganti con noi due assieme!".

Alessandro più invasato di un tarantolato, continua: "Forza Italia è in questa competizione elettorale l'unico partito politico che ha candidato un gay dichiarato. Il Pd e i movimenti di sinistra non hanno in lista omosessuali che dichiarano di essere tali."

E dice: "Oltre che a Berlusconi io devo molto anche a Marco Panella. L'unico politico italiano ad aver dichiarato la sua bisessualità e ad aver lottato per i nostri diritti!. Devo molto anche a Papa Francesco che per la prima volta nella storia della Chiesa non ha messo un muro tra noi e la dottrina. Certo non potrà mai ammettere il matrimonio tra uomini. Andrebbe contro il dogma. E poi devo anche molto alla mia ex moglie Cristina e al mio cane".

ELENA BONELLI ALESSANDRO CECCHI PAONEELENA BONELLI ALESSANDRO CECCHI PAONE

In effetti un gay senza cane è come la Marini senza il suo truccatore Pablo al seguito. Come dargli torto. E poi se la prende anche con Arcigay": mi hanno sempre sfruttato, per 10 anni. Sono brutta gente". Ma che gli avranno fatto? Almeno se non verrà eletto sappiamo cosa ha intenzione di fare: il reality "Pechino Express" e il giurato di Mister Gay Italia in quel di Torre del Lago questa estate.

Cecchi Paone modera il dibattito della gran loggia con Bonvecchio Gambi Jucci Levi della Torre Tawfik ViroliCecchi Paone modera il dibattito della gran loggia con Bonvecchio Gambi Jucci Levi della Torre Tawfik Viroli

Non si è fatta attendere la risposta di Flavio Romani presidente di Arcigay Italia: "Cecchi Paone straparla, non ha il senso della misura e della realtà. Se perderà le elezioni non è certo per colpa nostra come dice lui. Forse è nervoso, è sotto campagna elettorale. E poi Forza Italia è un partito dichiaratamente omofobo. Oltre a Iva Zanicchi è importante ricordare che il partito di Cecchi Paone è palesemente anti-gay nel suo complesso" Insomma è guerra aperta tra i giornalista e l'associazionismo gayo che conta. Come spesso capita nel Paese di Pittbimbo nemmeno tra "froci" è possibile mettersi d'accordo!

CECCHI PAONECECCHI PAONE

 

 

lap019 alessandro cecchi paonelap019 alessandro cecchi paone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...