GASPARRI A TUTTO GAS - "LA MERKEL VADA 15 GIORNI A LEZIONE DA BERLUSCONI - M5S? ANALFABETI CHE HANNO PRESO MOLTI VOTI DI PROTESTA, MA CHE LI HANNO UTILIZZATO MALE. SE SI CANDIDA DI MAIO PUÒ CANDIDARSI CHIUNQUE - FAZIO È UN PROBLEMA PIÙ DA CORTE DEI CONTI E DA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE DA TELESPETTATORI. LÌ CI SONO DELLE VIOLAZIONI GRAVI DI CUI PRIMA O POI PAGHERÀ LE CONSEGUENZE"

-

Condividi questo articolo


gasparri giovane gasparri giovane

Maurizio Gasparri è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Gasparri ha parlato di quanto accaduto in Germania: "Il tema dell'immigrazione è centrale nella vita dei popoli europei. La Merkel perde punti perché ha accolto troppa gente in Germania. E' stata bocciata la sua politica. Se non si vogliono far crescere le formazioni politiche estremiste bisogna fare una politica più severa sul fronte dell'immigrazione.

DONNA ASSUNTA ALMIRANTE E MAURIZIO GASPARRI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE E MAURIZIO GASPARRI

 

La Merkel ha sbagliato politica, visto che tutti dicevano che bisognava andare a lezione da lei io propongo per lei delle lezioni da Berlusconi, che quando era al Governo ha bloccato le partenze dall'Africa, varando dei programmi di aiuto economico per i Paesi africani. Se la Merkel, che ama l'Italia, vuole, può venire a passare quindici giorni da Berlusconi, che le può fare delle ripetizioni". 

 

Sul Movimento Cinque Stelle: "Analfabeti che hanno preso molti voti di protesta, ma che li hanno utilizzato male. I grillini non conoscono il congiuntivo, con tutti i soldi che hanno avuto nei gruppi parlamentari avrebbero dovuto assumere il nipote del maestro Manzi. Forza Italia sarà sicuramente la prima forza politica per consenso del centrodestra. Su questo non ho dubbi".

FABIO FAZIO FABIO FAZIO

 

Ancora sui grillini: "Se si candida Di Maio può candidarsi chiunque. Se prenderei Fico in Forza Italia? Ma credo che questo problema non si ponga. Credo che lui sia di estrema sinistra e poi da noi ci sarebbe una prova di alfabetizzazione minimale che non credo supererebbe. In democrazia comunque hanno tutti il diritto di esprimersi. I Cinque Stelle dimostrano la propria inadeguatezza dove governano. Di Maio mi pare uno di cui non vale neanche la pena preoccuparsi. Hanno una base di indignati che affida il proprio voto a degli indegni".

 

beppe grillo luigi di maio beppe grillo luigi di maio

Su Fazio: "Non ho visto la prima puntata su Rai uno, ero alla comunità incontro fondata da Don Gelmini, con ragazzi che stanno cercando di uscire dalle dipendenze. Io sto nel Paese reale, sto tra la gente, non nei salotti degli strapagati. Noi stiamo combattendo contro lo spreco gigantesco che la Rai ha fatto, un contratto opaco, Fazio è un problema più da Corte dei Conti e da procura della Repubblica che da telespettatori. Lì ci sono delle violazioni gravi di cui prima o poi pagherà le conseguenze". 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/maurizio-gasparri-centrodestra-e-fazio/

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)