GRILLO “IN ONDA” - STASERA SU LA7 INTERVISTA A BEPPEMAO CHE DA DEL PASSACARTE A MATTARELLA: “IO PENSAVO ALMENO CHE UN PUGNO SULLA SCRIVANIA LO POTESSE DARE, INVECE ASSISTIAMO A DECRETI, DECRETI…” - SE RITORNA IN TV, LO FA SU LA7…

Il video della puntata di ieri, con il grande accusatore della Cisl, Fausto Scandola che ha rivelato che nel sindacato guidato da Annamaria Furlan, oltre agli stipendi superiori ai 300mila euro, c’è un parco macchine da far invidia alla Confindustria, a disposizione della segreteria del sindacato pensionati…

Condividi questo articolo


LA VILLA DI BEPPE GRILLO A BIBBONA LA VILLA DI BEPPE GRILLO A BIBBONA

Dagonews

 

Per la prima volta, le telecamere di una tv italica sono entrate nella villa di Beppe Grillo a Marina di Bibona. Stasera a ‘’In Onda’’, nel programma su La7 condotto da Tommaso Labate e David Parenzo, una bombastica intervista – realizzata dall’inviata Roberta Ferrari – in cui il leader Cinquestelle parla a tutto campo della politica italiana.

 

Mattarella e Renzi Mattarella e Renzi

Al capo dello Stato Sergio Mattarella da del passacarte di Renzi: “Non so chi sia, nè cosa faccia. Io pensavo almeno che un pugno sulla scrivania lo potesse dare, invece assistiamo a decreti, decreti… Ci vuole un insegnante di semantica che dice: guardi che quella parola lì rovescia il senso della legge…’’). Riguardo a un suo possibile ritorno in tv, Beppemao vorrebbe farlo su La7…

grillo al mare a marina di bibbona foto de il tirreno grillo al mare a marina di bibbona foto de il tirreno

 

Ieri sera, intanto, la trasmissione In Onda del duo Parenzo-Labate ha raggiunto una punta del 6,48, con uno share medio finale del 4,81.

Nel corso della puntata di ieri, il grande accusatore della Cisl, Fausto Scandola, ha rivelato in diretta che nel sindacato guidato da Annamaria Furlan, oltre agli stipendi superiori ai 300mila euro, c’è un parco macchine da far invidia alla Confindustria, a disposizione della segreteria del sindacato pensionati.

 

Ecco il link

www.la7.it/in-onda/video/scandola-4-auto-blu-con-autista-per-i-sindacalisti-dei-pensionati-11-08-2015-160500

david parenzo ed elenoire casalegno david parenzo ed elenoire casalegno

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…