ISIS PEDOFILO – UN MANIFESTO COMPARSO A RAQQA DICE CHE A 9 ANNI UNA SCHIAVA DEL SESSO PUO’ ESSERE SPOSATA E SCOPATA: “LO VUOLE ALLAH, PER SODDISFARE I SUOI COMBATTENTI”. DISGUSTOSO? POTETE PRESENTARE UN RECLAMO A JIHADI JOHN

Sullo stesso manifesto appeso per le strade della capitale si legge: “È permesso avere rapporti sessuali con schiave del sesso che non hanno raggiunto la pubertà”. Hmaza ricorda che la caccia alle schiave del sesso iniziò immediatamente dopo la conquista di Raqqa…

Condividi questo articolo


schiave yazide schiave yazide

Andrew Malone per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

donne schiave isis donne schiave isis

Un manifesto comparso a Raqqa, la capitale dello Stato Islamico in Siria, afferma che una bambina può essere sposata a partire dall’età di nove anni. Lo riferisce un ex jihadista, Hamza, 33 anni, che dopo essere stato addestrato come boia a Raqqa è scappato oltre il confine turco, disgustato dagli stupri subiti dalle ragazze straniere nella sua caserma.

 

profughi yazide profughi yazide

Sullo stesso manifesto appeso per le strade della capitale si legge: “È permesso avere rapporti sessuali con schiave del sesso che non hanno raggiunto la pubertà”. Hmaza ricorda che la caccia alle schiave del sesso iniziò immediatamente dopo la conquista di Raqqa, avvenuta l’anno scorso: “Ci fu un appello a tutte le famiglie della regione – dice - affinché offrissero le ragazze non sposate ai jihadisti, per soddisfare i loro bisogni sessuali, e minacciarono quelle che non si sarebbero presentate con la sharia”.

carovana isis carovana isis khadiga bibi dawood con figli khadiga bibi dawood con figli

 

Gli estremisti sostengono che il “jihad al-nikh”, le schiave del sesso costrette ad avere relazioni extraconiugali con decine di guerriglieri, sia una pratica legittima in quanto “reca sollievo ai combattenti”. Hamza ricorda come il suo comandante lo invitasse a usufruire del servizio: “Per te è halal (legale) – gli diceva – Allah approva che noi soddisfiamo i nostri desideri con queste ma senza sposarle, perché sono pagane”.

giornalista spagnolo javier espinoza giornalista spagnolo javier espinoza isis isis schiave sesso isis schiave sesso isis sesso isis sesso isis

 

Dopo aver rischiato la sua vita per fuggire da Raqqa, Hamza ha denunciato l’ipocrisia dei suoi ex compagni: “Alcuni guerriglieri prendevano droghe allucinogene, altri erano ossessionati dal sesso. Vigevano pratiche disumane, c’erano uomini sposavano a turno la stessa donna per un certo periodo o ne stupravano un’altra tutti insieme”.

 

uomini in marcia per l'esecuzione uomini in marcia per l'esecuzione isis raqqa isis raqqa

“Una volta Raqqa era una città come tante altre – racconta un dissidente, Abu Ibrahim – uscivamo per andare al bar e bere un caffè come nel resto del mondo. Poi è arrivato lo Stato Islamico e ha iniziato a uccidere le persone per le strade. Non immaginavamo che sarebbe finita così, ora nessuno parla ed è vietato perfino pensare”, ha concluso.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO