ISIS PEDOFILO – UN MANIFESTO COMPARSO A RAQQA DICE CHE A 9 ANNI UNA SCHIAVA DEL SESSO PUO’ ESSERE SPOSATA E SCOPATA: “LO VUOLE ALLAH, PER SODDISFARE I SUOI COMBATTENTI”. DISGUSTOSO? POTETE PRESENTARE UN RECLAMO A JIHADI JOHN

Sullo stesso manifesto appeso per le strade della capitale si legge: “È permesso avere rapporti sessuali con schiave del sesso che non hanno raggiunto la pubertà”. Hmaza ricorda che la caccia alle schiave del sesso iniziò immediatamente dopo la conquista di Raqqa…

Condividi questo articolo


schiave yazide schiave yazide

Andrew Malone per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

donne schiave isis donne schiave isis

Un manifesto comparso a Raqqa, la capitale dello Stato Islamico in Siria, afferma che una bambina può essere sposata a partire dall’età di nove anni. Lo riferisce un ex jihadista, Hamza, 33 anni, che dopo essere stato addestrato come boia a Raqqa è scappato oltre il confine turco, disgustato dagli stupri subiti dalle ragazze straniere nella sua caserma.

 

profughi yazide profughi yazide

Sullo stesso manifesto appeso per le strade della capitale si legge: “È permesso avere rapporti sessuali con schiave del sesso che non hanno raggiunto la pubertà”. Hmaza ricorda che la caccia alle schiave del sesso iniziò immediatamente dopo la conquista di Raqqa, avvenuta l’anno scorso: “Ci fu un appello a tutte le famiglie della regione – dice - affinché offrissero le ragazze non sposate ai jihadisti, per soddisfare i loro bisogni sessuali, e minacciarono quelle che non si sarebbero presentate con la sharia”.

carovana isis carovana isis khadiga bibi dawood con figli khadiga bibi dawood con figli

 

Gli estremisti sostengono che il “jihad al-nikh”, le schiave del sesso costrette ad avere relazioni extraconiugali con decine di guerriglieri, sia una pratica legittima in quanto “reca sollievo ai combattenti”. Hamza ricorda come il suo comandante lo invitasse a usufruire del servizio: “Per te è halal (legale) – gli diceva – Allah approva che noi soddisfiamo i nostri desideri con queste ma senza sposarle, perché sono pagane”.

giornalista spagnolo javier espinoza giornalista spagnolo javier espinoza isis isis schiave sesso isis schiave sesso isis sesso isis sesso isis

 

Dopo aver rischiato la sua vita per fuggire da Raqqa, Hamza ha denunciato l’ipocrisia dei suoi ex compagni: “Alcuni guerriglieri prendevano droghe allucinogene, altri erano ossessionati dal sesso. Vigevano pratiche disumane, c’erano uomini sposavano a turno la stessa donna per un certo periodo o ne stupravano un’altra tutti insieme”.

 

uomini in marcia per l'esecuzione uomini in marcia per l'esecuzione isis raqqa isis raqqa

“Una volta Raqqa era una città come tante altre – racconta un dissidente, Abu Ibrahim – uscivamo per andare al bar e bere un caffè come nel resto del mondo. Poi è arrivato lo Stato Islamico e ha iniziato a uccidere le persone per le strade. Non immaginavamo che sarebbe finita così, ora nessuno parla ed è vietato perfino pensare”, ha concluso.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)