ISIS SACRO E PROFANO - “VOLEVANO CHE RECITASSI LE SURE DEL CORANO MENTRE MI VIOLENTAVANO”. UNA SCHIAVA DEL SESSO DI 17 ANNI RACCONTA LE FANTASIE DEI MILIZIANI DELLO STATO ISLAMICO - VIDEO

Ogni giorno il loro padrone le faceva spogliare, le annusava una ad una e poi decideva con chi voleva fare sesso, chi non veniva scelta si trovava a dover soddisfare gli uomini della scorta...

Condividi questo articolo


schiave del sesso schiave del sesso

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Rapita a 17 anni e venduta al mercato delle vergini. Una ragazzina racconta l’incubo che lei e la sorella di 10 anni hanno vissuto per nove mesi sotto le grinfie dei miliziani dello Stato Islamico. Violenze e abusi sessuali, stupri di massa e punizioni terribili nel caso non volessero assecondare le richieste dei loro depravati padroni.

 

La giovane ricorda come i miliziani dell’ISIS la obbligassero a recitare le Sure del Corano mentre la molestavano. Ora è in cinta di un guerrigliero di origini cecene che si fa chiamare Al-Russiyah, e non riesce a smettere  di svegliarsi nel cuore della notte pensando a quella terribile prigionia. “Era come scegliere tra la morte e morte...”.

 

ISIS a caccia di donne:

 

La giovane fu rapita lo scorso agosto durante la conquista di Shingal, in nord Iraq, venne incappucciata e portata dai guerriglieri a Raqqa, la capitale dello Stato Islamico. Qui, insieme ad altre decine di ragazze, è stata sottoposta ad alcuni esami per verificare la sua verginità.

schiava del sesso schiava del sesso

 

Poi è stata portata insieme alle altre in una stanza dove erano presenti 40 uomini, che tramite un cenno sceglievano le loro future concubine. Lei, la sorella e altre due ragazzine vennero comprate nel giro di 10 minuti dal ceceno Al-Russiyah. È stato l’inizio di una terribile routine dalla quale era impossibile sottrarsi.

le donne yazidi vendute come schiave sessuali le donne yazidi vendute come schiave sessuali

 

Ogni giorno il loro padrone le faceva spogliare, le annusava una ad una e poi decideva con chi voleva fare sesso, chi non veniva scelta si trovava a dover soddisfare gli uomini della scorta che, se possibile, erano peggio di Al-Russiyah.

 

Resistere era inutile: un giorno un uomo della scorta le ustionò una gamba con acqua bollente mentre lei cercava di sottrarsi allo stupro. “Eravamo costrette a cucinare, pulire e fare tutto quello che ci dicevano. Dovevamo obbedire a tutti gli ordini e a volte ci facevano anche cantare e ballare”.

fuga isis fuga isis

 

mercato delle schiave sessuali mercato delle schiave sessuali

Lo scorso aprile, Al-Russiyah e la sua scorta vennero uccisi dai Peshmerga vicino a Shingal, e le ragazze poterono finalmente fuggire. “Alcune di noi erano talmente spaventate che sono tornate da quelli dell’Isis - racconta la 17enne - una ragazza è stata catturata mentre cercava di fuggire ed è stata punita con il taglio delle gambe”.

 

Lei invece è stata fortunata ed è riuscita a tornare a casa, ma le difficoltà non sono finite. La comunità Yazida di cui fa parte è molto patriarcale e le donne rapite dall’Isis sono considerate impuro. Ora sta seriamente pensando di abortire dopo che lo zio ha minacciato di ucciderla se avesse subito degli abusi da parte dei miliziani dello Stato Islamico.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....