“IO, COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SONO GARANTE DELLA COESIONE NAZIONALE” – VIDEO: IL CLAMOROSO LAPSUS DI GIUSEPPE CONTE, CHE SI AUTOPROCLAMA CAPO DELLO STATO DI FRONTE AI GIORNALISTI – NESSUNO LO CORREGGE, LUI FA FINTA DI NON ACCORGERSI DELL’ERRORE E…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.affaritaliani.it

 

giuseppe conte pil recessione giuseppe conte pil recessione

Lapsus del premier Giuseppe Conte, che, intervenendo in un punto stampa a Potenza dove è andato per incontrare le autorità locali e le associazioni di categoria per la presentazione delle modalità di avvio di programmi di sviluppo territoriali, rispondendo a una domanda della stampa locale si autodefinisce Presidente della Repubblica anziché del Consiglio.

 

GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE

Conte -rassicurando i cronisti sulla misura sulle autonomie e spiegando loro che sarà garante della coesione nazionale- sembra non accorgersi dell’errore e tira dritto: "Quale Presidente della Repubblica -dice - sono garante della coesione nazionale. Non andremo a sottrarre nulla al Sud, ma a riconoscere alcune specifiche competenze ad alcune regioni del Nord che sono in condizioni di poterle rivendicare".

giuseppe conte a piazza affari 10 giuseppe conte a piazza affari 10 MATTARELLA E CONTE MATTARELLA E CONTE SERGIO MATTARELLA PAOLO SAVONA GIUSEPPE CONTE SERGIO MATTARELLA PAOLO SAVONA GIUSEPPE CONTE giuseppe conte a piazza affari 11 giuseppe conte a piazza affari 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…