“PER PARLARE DI COSE DI SINISTRA VENITE A CENA CON NOI INVECE CHE CON I LEGHISTI” – LA BAND “LO STATO SOCIALE” PUNZECCHIA SU TWITTER LA BOSCHI, CHE AVEVA TIRATO IN BALLO LA CANZONE “UNA VITA IN VACANZA” PER PARLARE DEL REDDITO DI CITTADINANZA – LA CONTROREPLICA DI @MEB: “FATEMI SAPERE QUANDO SIETE A ROMA”

-

Condividi questo articolo

Da www.adnkronos.com

 

maria elena boschi e lo stato sociale maria elena boschi e lo stato sociale

Botta e risposta via social tra Maria Elena Boschi e Lo Stato Sociale. A far discutere, il reddito di cittadinanza. Anzi, il commento della deputata del Pd alla misura introdotta dal governo. "Dice Di Maio che col reddito di cittadinanza da oggi cambia lo Stato Sociale. La colonna sonora infatti diventa 'Una vita in vacanza'", ha scritto Meb su Twitter citando il famoso successo del gruppo italiano.

 

maria elena boschi (2) maria elena boschi (2)

Sempre via social è arrivata la replica dello Stato sociale: "Noi, cara @meb, preferiamo la piena automazione o un reddito di cittadinanza vero, non l’ennesimo sussidio di disoccupazione. Venite a cena con noi invece che con i leghisti per parlare di cose realmente di sinistra".

 

lodo guenzi 2 lodo guenzi 2

Boschi a quel punto ha controreplicato così su Twitter: "Rispetto la vostra opinione, ma per me il reddito di cittadinanza è una misura assistenzialista. Assegno di povertà c'è: è il REI. La sinistra è lavoro, non sussidio. Però - ha aggiunto - mi fa piacere parlarne a cena. Fatemi sapere quando siete a Roma. Ciao".

il tweet de lo stato sociale a maria elena boschi il tweet de lo stato sociale a maria elena boschi maria elena boschi risponde a lo stato sociale su twitter maria elena boschi risponde a lo stato sociale su twitter maria elena boschi in cucina maria elena boschi in cucina frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi maria elena boschi (1) maria elena boschi (1)

 

Condividi questo articolo

politica