“LE SEMBRA DECENTE QUELLO CHE FATE CON I MIGRANTI?”, “LEI PENSA DI SAPERE TUTTO” - TELE-SCAZZO TRA MASSIMO CACCIARI E ALFONSO BONAFEDE A “PIAZZAPULITA” - IL MINISTRO INIZIA A PARLARE E IL FILOSOFO SBARELLA: “MA COSA? MA COME? CHE DICE? SI SVEGLI…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://tv.liberoquotidiano.it

 

alfonso bonafede foto mezzelani gmt001 alfonso bonafede foto mezzelani gmt001

Volano stracci a PiazzaPulita di Corrado Formigli su La7, dove ospite in studio c'è il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, che tra le varie si cosparge anche il capo di cenere affermando che non rifarebbe mai quel bislacco video auto-celebrativo della cattura di Cesare Battisti. Ma gli stracci volano sull'emergenza immigrazione con Massimo Cacciari, altrettanto presente in studio e al solito scatenato: la tesi del filosofo è sempre la stessa, ossia che gli immigrati verrebbero trattati in modo disumano da questo governo.

 

Massimo Cacciari Massimo Cacciari

"Risponda alla domanda di Antonio Padellaro: le sembra decente, non dico umano, che la gente venga trattato in questo modo? Risponda", attacca Cacciari. E Bonafede: "Nella vita non ho bisogno delle sue sollecitazioni. A me risulta che in una situazione di illegalità che doveva essere sanata il governo sta offrendo tutti i servizi con tutti gli assistenti che sono necessari con la massima tutela delle situazioni che riguardano i minori". Spiegazione che non convince Cacciari, che manda il grillino a quel paese con un gesto della mano e urla: "Ma cosa dice? Ma cosa parla?". E via così, per altri lunghissimi secondi che vedono come protagonista il sindaco sempre più scalmanato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…