LE EX DEL TROTA CERCANO UN ALTRO PESCE - LA PUPA ELENA MORALI: “SIAMO STATI INSIEME 7 MESI MA MI È BASTATO. ERO STUFA DI USCIRE CON LA SCORTA DEL PAPA’” - “STAVA SEMPRE CON LA SUA AMICA MONICA RIZZI” - ELIANA CARTELLA, FRESCA DI “ISOLA” (E DI SCAPPATELLA CON BALOTELLI): “ERO LA SUA PRINCIPESSA. A CENA PAGAVA SEMPRE LUI” (IN CONTO LEGA) - “ERA TROPPO GELOSO. MI CHIEDEVA DI SCEGLIERE TRA LUI E LA TV. IO HO CHIESTO CONSIGLIO A NOEMI LETIZIA”…

Condividi questo articolo


1- LEGA, L'EX DEL TROTA ELENA MORALI: LUI USAVA LA SCORTA DEL PADRE, NEL TEMPO LIBERO STAVA SEMPRE CON MONICA RIZZI
Da 'Un Giorno da Pecora', Radio2 Rai

RENZO BOSSI CON LA MAGLIETTA DEL TROTARENZO BOSSI CON LA MAGLIETTA DEL TROTA Noemi Letizia da OggiNoemi Letizia da Oggi

Ha lasciato il trota perché non ne poteva più di uscire con la sua scorta. Elena Morali, ex di Renzo Bossi, oggi a 'Un Giorno da Pecora' ha raccontato la sua vita col figlio del senatur. Quanto tempo - le chiedono i conduttori - è stata fidanzata con Renzo Bossi? "Siamo stati insieme sette mesi, non tanto. Ma mi è bastato..." Come vi siete lasciati? "Ci siamo lasciati insieme, di comune accordo". Perché? "Lui non si fidava e io mi ero stufata di uscire con la scorta. A ventanni non si può uscire con la scorta, alla mia età non la ritenevo una cosa carina".

Giravate sempre con la scorta? "All'inizio no. Verso la fine lui, avendo ricevuto qualche minaccia, giustamente usava la scorta del papà". E se la usava lui, Umberto Bossi come faceva? "Non lo so, avevano tante scorte". Cosa facevate quando eravate insieme? "Stavamo soprattutto coi suoi amici, andavamo spesso a casa sua sul lago. E c'era sempre la sua amica Monica". Monica Rizzi? "Sì, stava sempre con lui. Si volevano molto bene, erano molto amici e affiatati", ha spiegato la Morali.

2- ELIANA CARTELLA: «IL TROTA? MI TRATTAVA DA PRINCIPESSA»
L. Farnese per www.vanityfair.it

eliana cartella allisola dei famosi xeliana cartella allisola dei famosi x eliana cartella VIDEO HARDeliana cartella VIDEO HARD

La Lega, dopo il «passo indietro», gli ha risparmiato l'espulsione. Eliana Cartella, che di Renzo Bossi è stata per 8 mesi, nel 2010, la fidanzata, non gli volta certo le spalle. Fresca di Isola dei famosi, la showgirl dice: «Non si merita tutto questo».

Come la trattava quando vi frequentavate?
«Da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici».

Regali prezioni?
«Un braccialetto d'oro»

Dove vi eravate conosciuti?
«Nel gennaio 2010, all'autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: "Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?". È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: "Vieni di qua". Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo».

Poi c'è stato il «tradimento» con Mario Balotelli.
«Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l'ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv».

E lei?
«Ho chiesto consiglio a Noemi Letizia».
(...)

Eliana Cartella VIDEO HARDEliana Cartella VIDEO HARD eliana cartellaeliana cartella

Lei si è ritirata dall'Isola.
«Ho avuto un attacco di ansia, mi era presa la claustrofobia e non sapevo dove andare».

Subito dopo è apparso un suo filmino hot sul web.
«Erano brevi riprese di backstage di un servizio fotografico».

L'ha messe in Rete un suo ex come dicono?
«No. Per vendicarsi poi di che?».

C'è chi sospetta sia una trovata per farsi pubblicità.
«Non è una buona pubblicità».

LA PUPA ELENA MORALILA PUPA ELENA MORALI

Da dove arrivano allora quelle immagini?
«Avevo 19 anni. Sono stata ingannata da un fotografo. Diceva di avere contatti con i giornali. Mi propose degli scatti».

ELENA MORALI jpegELENA MORALI jpeg

E' seduta sul letto in tanga, a seno scoperto. Si spoglia su una moto.
«Infatti visto il risultato non gli avevo dato il consenso a diffonderle, lui ha risposto "però ormai c'ho lavorato, se vuoi non le venda devi comprarle tu". E così ho fatto, pagandole care. Con una scrittura privata, si era impegnato a distruggerle».

Ex particolarmente colti e vendicativi non ne ha. Amori in corso?
«Sono single e felice. I morosi fanno perdere tempo. E io voglio dedicarmi alla dizione. Per togliermi questo accento padano».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…