"LEI E’ LA SINDACA, PRESUMO" - SIPARIETTO MERKEL-RAGGI IN CAMPIDOGLIO, FRAU ANGELA TRATTA VIRGY COME UNA HOSTESS: “CI STRINGIAMO LA MANO?", LE CHIEDE PRIMA DELLA FOTO DI RITO - UN RIFERIMENTO ALLA MANCATA STRETTA DI MANO CON TRUMP – UNO DEI LEADER DELL’EST ALLA RAGGI: “BUONGIORNO SINDAKOVSKY” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da www.repubblica.it

RAGGI MERKEL RAGGI MERKEL

 

L'arrivo di Angela Merkel in Campidoglio: a riceverla Virginia Raggi. "Lei è la sindaca?", chiede la cancelliera vedendo la fascia tricolore. Poi la foto di rito: "Ci stringiamo la mano? Come vuole...", aggiunge la Merkel. Un riferimento alla mancata stretta di mano con Donald Trump?

RAGGI MERKEL RAGGI MERKEL

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…