LIGURIA AMARA PER RENZI – I PRIMI EXIT POLL DANNO LA PAITA SOLO TERZA, ALLE SPALLE DELLA GRILLINA SALVTORE E DI GIOVANNI TOTI – IN CAMPANIA L’”IMPRESENTABILE” DE LUCA È DUE PUNTI AVANTI RISPETTO A CALDORO

- La scissione a sinistra in Liguria rischia di costare carissimo alla Paita, che alla vigilia era data in pole position. Secondo il primo exit poll di La7, il forzista Toti è in vantaggio e oscilla tra il 28 e il 32%. E’ inseguito dalla grillina Alice Salvatore con il 25-29% e solo terza arriva la Paita, tra il 21,5% e il 25,5%... -

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

PAITA PAITA

I primi exit poll Emg per La7 sono una doccia fredda per il Pd di Matteo Renzi. In Liguria, la regione chiave, è in vantaggio il forzista Giovanni Toti, che oscilla tra il 28 e il 32 per cento. Se la batte a sorpresa con Alice Salvatore, dei Cinque Stelle, che viaggia tra il 25 e il 29 per cento. Addirittura solo terza la favorita piddina Lella Paita, che oscillerebbe tra il 21,5 e il 25,5%.

 

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

In Campania, altra Regione attesa per la storia degli “impresentabili”, Vincenzo De Luca del Pd è in vantaggio con una quota compresa tra il 35,5% e il 39,5%, contro il 33,5-37,5% di Stefano Caldoro. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…