MA GRILLO DOVE LI HA TROVATI ‘STI TRONCHI? ARIDATECE CAPEZZONE!

Il capo dei senatori M5S Crimi: “Napolitano l’abbiamo tenuto sveglio noi”. Poi si scusa su Fb: “Non era mia intenzione offenderlo” - Un colpo ai giornalisti: “Mi stanno sul cazzo, li rifiuto tutti” - Vita politica: “Finora non abbiamo fatto un cazzo. Un mese e mezzo a votare le cariche”…

Condividi questo articolo


1 - M5S: CRIMI, NAPOLITANO ATTENTO, BEPPE L'HA TENUTO SVEGLIO
(ANSA) - "Napolitano è stato attento, non si é addormentato. Beppe è stato capace di tenerlo abbastanza sveglio, ma anche lui è stato abbastanza attivo e abbiamo interloquito parecchio". Così Vito Crimi racconta ai colleghi senatori del Movimento 5 Stelle le consultazioni al Quirinale con Giorgio Napolitano.

Vito Crimi jpegVito Crimi jpeg

2 - M5S. CRIMI: NAPOLITANO? HO CHIAMATO COLLE, CHIEDO SCUSA - FRASE ESTRAPOLATA DAL CONTESTO, MA PUO' CAPITARE
(DIRE) - "Non era mia intenzione offendere il Presidente e ho gia' chiamato il Quirinale per chiarire onde evitare che si danneggi l'immagine del movimento per una mia frase estrapolata dal contesto. Lo scrive Vito Crimi, capogruppo Senato del M5s, su Facebook.

"Ricordo- aggiunge- che le nostre riunioni si svolgono in diretta streaming e nel corso di esse si parla liberamente, senza discorsi preparati e preconfezionati o artefatti e puo' capitare di dire qualcosa che risulti infelice come esposizione... Questa e' comunque trasparenza, come la si voglia mettere. Le mie scuse al Presidente qualora abbia inteso le mie parole come offensive... E spero che i giornali trovino cose piu' importanti di cui parlare che vivisezionare ogni nostra parola".

VITO CRIMIVITO CRIMI

Crimi scrive anche: "Sto ricevendo tante segnalazioni in merito al fatto che avrei offeso il Capo dello Stato per una mia frase estrapolata dalla diretta streaming di una riunione in cui raccontavo esito dei colloqui. Ho ribadito piu' volte che si sono svolti cordialmente e che il Presidente e' stato attento a quanto da noi enunciato e ho fatto riferimento a quanto detto dallo stesso Beppe amichevolmente direttamente al Presidente, che dopo averlo conosciuto non utilizzera' piu' appellativo di Morfeo"

Giorgio NapolitanoGiorgio Napolitano

3 - M5S - VITO CRIMI a LA ZANZARA su RADIO 24: "I GIORNALISTI MI STANNO SUL CAZZO" - "NON FACCIAMO UN CAZZO, PASSIAMO UN MESE E MEZZO A SCEGLIERE NOMI...". "ZERO RISPETTO PER CHI FINORA HA FREQUENTATO LE ISTITUZIONI".

Radio 24 - www.radio24.ilsole24ore.com

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO - NAPOLITANO CON LA BANDIERINA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEDAL BLOG DI BEPPE GRILLO - NAPOLITANO CON LA BANDIERINA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

"I giornalisti e le tv li sto rifiutando tutti perché mi stanno veramente sul cazzo, cercano solo il gossip". Così Vito Crimi, capogruppo al senato del M5S, intervistato da RadioLuiss per La Zanzara su Radio 24 (l'intervista andrà in onda questa sera alle 18.30 durante La Zanzara). "Noi finora non abbiamo fatto un cazzo - dice Crimi - abbiamo solo votato per scegliere cariche. Lunedì si individuano le commissioni, poi vengono convocate dopo due settimane, poi le convocano per scegliere i presidenti, che poi le convocano. Cioè passiamo un mese e mezzo senza fare un cazzo con uno stipendio che è quello che è...".

"Per le istituzioni il rispetto è immenso - continua Crimi - non per le persone che le hanno frequentate, per quelli zero rispetto, non lo meritano... E vedere nell'aula certi personaggi che ancora girano, Formigoni, Scilipoti, gente che ha detto di aver preso due milioni di euro, gente che ha pagato. Oggi è uscito un articolo sul Fatto Quotidiano, i condannati sono quarantasei...". "L'aula è qualcosa di sacro - dice ancora Crimi - ma il Parlamento in questi ultimi anni è stato stuprato...".

GIUSEPPE CRUCIANIGIUSEPPE CRUCIANI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)