MARIA ELENA TI SCRIVO… LA COSTAMAGNA FA LE PULCI ALLA BOSCHI SUL CASO ETRURIA: PERCHE’ NON ARRIVA LA QUERELA A DE BORTOLI? PERCHE’ NON DIFENDE LA SUA ONORABILITA' IN TRIBUNALE? RICORDI COSA HAI DETTO PER LA CANCELLIERI? “NON CI POSSONO ESSERE CORSIE PREFERENZIALI PER GLI AMICI DEGLI AMICI”…

Condividi questo articolo

 

Luisella Costamagna per il Fatto Quotidiano - ESTRATTO

 

boschi ghizzoni etruria de bortoli boschi ghizzoni etruria de bortoli

Cara Maria Elena Boschi, a una settimana dalla rivelazione di De Bortoli sulla sua presunta richiesta all' ad di Unicredit di acquistare Banca Etruria […] il direttore conferma e si augura che la sua querela arrivi e non sia solo un annuncio.

 

L' altro protagonista, Ghizzoni, non smentisce e usa parole - le sole consentite dal vincolo di riservatezza che lo lega alla sua ex Unicredit - che suonano chiaramente come una conferma indiretta […]: anche lui sembra aver fretta di chiarire come sono andate le cose.

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

 

Tutti, tranne lei. Perché dopo aver smentito piccata la richiesta di acquistare Banca Etruria, ma confermato l' incontro con Ghizzoni […] ha detto di aver messo tutto nelle mani dei suoi legali (nientemeno che l' ex min. Severino, che sarebbe stato bello veder difendere i risparmiatori truffati, dalla parte degli ultimi invece che dei primi) perché "la misura è colma", ma dopo l' annuncio di querela niente.

 

maria elena boschi unita maria elena boschi unita

Cara Boschi, tra vero e falso tertium non datur, allora chi dice la verità tra lei e De Bortoli? Lui conferma, lei perché fugge? Se sono menzogne, perché non difende in tribunale la sua onorabilità? In mancanza di risposte chiare non possiamo non pensare che lei davvero sia intervenuta presso Ghizzoni […], che la sua querela non arriverà perché altrimenti l' ex ad sarà sentito come testimone e confermerà De Bortoli, e non vedremo neanche la fantomatica commissione d' inchiesta sulle banche, annunciata da un anno e mezzo e mai realizzata (fa il paio con la sua promessa di lasciare la politica se al referendum avesse vinto il No)......

 

MARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIA MARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIA

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal