MECENATI A PALLINI – DELLA VALLE PRESENTA L’INNOMINATO CHE SARÀ IL CAPO DEL TOD’S ANFITEATRO UN TEMPO CHIAMATO COLOSSEO – DAGOSPIA IERI PUBBLICA LE FOTO E I LETTORI GLI DANNO SUBITO UN NOME…

Martedì, in conferenza stampa, lo Scarparo a pallini non aveva voluto fare il nome del misterioso manager a cui ha affidato il Colosseo. Ma sulla sua pagina Twitter, l’Innominato posta cose colossali tipo “…quel colosso del Colosseo è colossale!”. Grazie ai lettori, ha un nome e un cognome… -

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

Della Valle e il Capo NEL CERCHIO ROSSO Della Valle e il Capo NEL CERCHIO ROSSO

“Il capo dell’associazione è giù in fondo e sa che deve lavorare e andare velocemente”. Lo aveva presentato senza dargli un nome, Diego Della Valle, il nuovo capo dell’Associazione Amici del Colosseo, che comincerà a funzionare dai primi giorni di settembre. E aveva indicato genericamente un misterioso elegantone senza capelli e con l’aria assai manageriale.

 

Questo succedeva martedì, alla conferenza stampa di presentazione di un primo pezzo di Colosseo restaurato e ieri pomeriggio questo disgraziatissimo sito ha raccontato la storia, con tanto di foto dell’Innominato (http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/mecenati-pallini-valle-presenta-innominato-foto-sara-capo-82149.htm), e scrivendo che si potrebbe lanciare il concorso “Dai un nome al capo del Colosseo per i prossimi 15 anni”.

Della Valle Della Valle

 

Niente da fare. Neppure il tempo di organizzarlo, il concorso, che i nostri formidabili lettori hanno dagospiato a razzo. Il signore del Colosseo sembra lo stesso che sulla propria pagina Twitter, proprio il 30 luglio, ha scritto queste ispirate parole: “…quel colosso del Colosseo è colossale!” e che il 20 luglio postava: “..Si lavora per la bellezza eterna…” sopra una foto del Colosseo.

 

DELLA VALLE CADE DELLA VALLE CADE

E’ la pagina Twitter di Pierfrancesco Micara, figliolo di Paola Micara, proprietaria del ristorante romana la Barchetta che ospita immancabilmente lo Scarparo, che nel Catalogo dei viventi di Giorgio Dell’Arti (aggiornato al dicembre 2013) compare come marito della conduttrice tv Luana Colussi ed “ex numero due di Diego Della Valle”. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…