LA MELONI VA AL QUIRINALE, INVOCA LA PIAZZA CONTRO L’INCIUCIO E LITIGA CON LA GIORNALISTA CLAUDIA FUSANI: “MANIFESTO IL MIO DISSENSO E LO VOGLIO RAPPRESENTARE INSIEME AL POPOLO CHE COME ME NON È D’ACCORDO” - FRATELLI D’ITALIA CHIEDE A MATTARELLA DI ANDARE AL VOTO ANCHE SE M5S E PD FANNO IL GOVERNO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

CONSULTAZIONI, BATTIBECCO IN SALA STAMPA TRA MELONI E GIORNALISTA: «LASCIATE PARLARE IL POPOLO»

giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 2 giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 2

Da www.corriere.it

 

"Da quando avete deciso che scendere in piazza è eversivo? manifesto il mio dissenso lo voglio rappresentare insieme al popolo che come me non è d'accordo". Lo ha detto Giorgia Meloni a margine delle consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 1 giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 1

 

Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia al quirinale Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia al quirinale

FDI: CHIESTO A MATTARELLA DI ANDARE AL VOTO ANCHE CON GOVERNO M5S-PD

Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia arrivano al Quirinale Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia arrivano al Quirinale

(LaPresse) - In un "breve e franco confronto, FdI ha ribadito la sua posizione chiara e semplice: per noi l'unico sbocco è lo scioglimento immediato delle Camere e il ritorno alle urne. Abbiamo chiesto al capo dello Stato di valutare questa ipotesi anche se M5S e Pd decidessero di procedere verso il 'patto della poltrona' che si sta discutendo in queste ore". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella.

claudia fusani claudia fusani

 

CRISI, FDI: SCENDIAMO IN PIAZZA SE CI SARÀ GOVERNO M5S-PD

 (LaPresse) - "Scenderemo in piazza se questo governo dovesse nascere. Invitiamo già ora gli italiani a scendere in piazza Montecitorio il giorno della fiducia". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella, al Quirinale.

claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinale 1 claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinale 1

 

CRISI, MELONI (FDI): DI MAIO UOMO PER TUTTE LE STAGIONI, ORA RIAPRIRANNO PORTI

(LaPresse) - "Luigi Di Maio è un uomo per tutte le stagioni. Sul Movimento 5 Stelle io non so mai dire come la penseranno. Questo governo ha come primo punto di riaprire i porti. Chiedetelo a Di Maio, ammesso che sia disposto a rispondere". Lo ha detto ai cronisti la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella.

claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinale claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinale giorgia meloni al quirinale per le consultazioni giorgia meloni al quirinale per le consultazioni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…