A CHE SERVE IL REDDITO DI CITTADINANZA? A SCOPARE! IL DEPUTATO BARONI (M5S): ''METTI IL REDDITO DI CITTADINANZA IN ITALIA E VEDI COME INIZIANO A TROMBARE TUTTI COME RICCI!'', E SPIEGA: ''COL REDDITO POSSIAMO USCIRE A MANGIARE UNA PIZZA E QUANDO TORNIAMO SI FA UN INCONTRO AMOROSO''. UN PO' IL RIBALTAMENTO DEL VECCHIO 'CHI NON LAVORA, NON FA L'AMORE'…

-

Condividi questo articolo


MASSIMO ENRICO BARONI MASSIMO ENRICO BARONI

 

(DIRE) - Il deputato M5S Massimo Baroni, psicoterapeuta e membro della commissione Affari sociali della Camera, spiega al Tg Zero di Radio Capital, il suo tweet 'Metti il reddito di cittadinanza in Italia e vedi come iniziano a trombare tutti come ricci!'. È, dice, "un'espressione ultracolorata che serve per riuscire a parlare di reddito di cittadinanza. Altrimenti- prosegue Baroni- ci troviamo a parlare solo di immigrati che secondo molti economisti portano il pagamento delle pensioni. Col reddito possiamo uscire a mangiare una pizza e quando torniamo si fa un incontro amoroso", continua il deputato M5S.     Quando farete il reddito di cittadinanza? "C'e' una situzione di quadri intermedi che ci remano contro- risponde Baroni- come stiamo vedendo adesso all'interno dei ministeri. Sono un cittadino che abita in periferia prima di essere onorevole. Ho fatto il cameriere, il portiere d'albergo, e le pulizie".

reddito cittadinanza meme reddito cittadinanza meme MASSIMO ENRICO BARONI MASSIMO ENRICO BARONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…