NESSUN PROLUNGAMENTO PER GALLITELLI, TULLIO DEL SETTE È IL NUOVO COMANDATE GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI - CLAUDIO GRAZIANO È IL NUOVO CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA

Durante il Consiglio dei Ministri sono state decise diverse nomine. Lo ha annunciato su Twitter il ministro della Difesa Roberta Pinotti, che ringrazia per l'operato svolto i comandanti uscenti, Leonardo Gallitelli e l'ammiraglio Luigi Binelli Mantelli… -

Condividi questo articolo


messaggero.it

 

RENZI PINOTTI RENZI PINOTTI

Gallitelli - Del-Sette Gallitelli - Del-Sette

Durante il Consiglio dei Ministri sono state decise diverse nomine.

Il generale Tullio Del Sette è il nuovo comandate generale dell'Arma dei Carabinieri. Lo ha annunciato su Twitter il ministro della Difesa Roberta Pinotti, che ringrazia per l'operato svolto il comandante uscente, Leonardo Gallitelli.

«Carabinieri, grazie al Gen. Gallitelli per l'eccellente lavoro svolto. Auguri e buon lavoro al Gen. Del Sette #culturadelladifesa». Questo il tweet del ministro Pinotti.

Il ministro, sempre su Twitter, ha comunicato che il generale Claudio Graziano è il nuovo capo di stato maggiore della Difesa. La Pinotti ha rivolto i suoi auguri a Graziano e ha ringraziato il capo di stato maggiore uscente, l'ammiraglio Luigi Binelli Mantelli «per l'importante lavoro» svolto.

GENERALE DEL SETTE GENERALE DEL SETTE GENERALE DEL SETTE GENERALE DEL SETTE

GENERALE CLAUDIO GRAZIANO GENERALE CLAUDIO GRAZIANO gallitelli 4850 gallitelli 4850

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…