A NEW YORK COMPARE UNA STATUA DI HILLARY MEZZA NUDA CHE VIENE INSIDIATA DA UN BANCHIERE DI WALL STREET E CALPESTA LA LIBIA CON ZOCCOLI DA CAPRONA - MOLTO SIMILE A QUELLE DI DONALD TRUMP CON IL CAZZETTO APPARSE AD AGOSTO. MA ALLORA LA GENTE SI FACEVA I SELFIE E RIDEVA, QUELLA DELLA CLINTON VIENE ABBATTUTA (VIDEO) E CONSIDERATA OSCENA. E IN QUESTI DUE PESI E DUE MISURE STA IL MOTIVO DEL SUCCESSO DEL REPUBBLICANO...

Condividi questo articolo


la statua di hillary clinton a new york la statua di hillary clinton a new york

Da ''New York Daily News''

 

Il doppio standard della sciroccata campagna elettorale americana si può vedere anche in quello che è successo ieri a Manhattan: una statua che ritrae Hillary Clinton mezza nuda con un banchiere di Wall Street che la palpeggia mentre con zoccoli di caprone (simbologia demoniaca) calpesta una mappa della Libia e documenti riservati.

 

Una pasquinata grossolana che cercava di esprimere un paio di facili concetti sulla candidata democratica (e i suoi punti deboli). Molto simile alle statue di Donald Trump che ad agosto sono apparse in diverse città americane, che ritraevano il repubblicano nudo e dotato di culo flaccido e micro-pene.

 

la statua di hillary clinton viene abbattuta la statua di hillary clinton viene abbattuta

Se con le statue di Trump centinaia di persone si sono fatte selfie divertiti e l'intera operazione è stata considerata una boutade di un collettivo di artisti, l'effige di Hillary Clinton è durata poco: come si vede nel video qui sotto è stata abbattuta da una donna che ci si è seduta sopra per evitare che l'autore della statua potesse ritirarla su.

la statua di donald trump a union square foto e selfie la statua di donald trump a union square foto e selfie

 

Due statue oscene, che dovrebbero suscitare reazioni simili. Invece schifare e deridere il corpo del candidato repubblicano è ''cool'', fare lo stesso con la Clinton è politicamente scorrettissimo. Ed è chiaro il perché del suo successo.

 

 

VIDEO - LA STATUA DI HILLARY CLINTON VIENE BUTTATA GIÙ E CALPESTATA

 

statua di hillary clinton a manhattan statua di hillary clinton a manhattan la statua di donal trump a new york union square 8 la statua di donal trump a new york union square 8 la statua di donal trump a new york union square 5 la statua di donal trump a new york union square 5 la statua di donal trump a new york union square 6 la statua di donal trump a new york union square 6 la statua di donal trump a new york union square 9 la statua di donal trump a new york union square 9 TRUMP STATUA CON MICROPENE TRUMP STATUA CON MICROPENE

 

la statua di donal trump a new york union square 2 la statua di donal trump a new york union square 2 la statua di donal trump a new york union square 3 la statua di donal trump a new york union square 3 la statua di donal trump a new york union square 4 la statua di donal trump a new york union square 4 la statua di donal trump a new york union square 7 la statua di donal trump a new york union square 7 TRUMP STATUA CON MICROPENE TRUMP STATUA CON MICROPENE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…