joe formaggio

LA NUOVA ITALIA: JOE FORMAGGIO (SINDACO ALBETTONE, VI) - “VOGLIO COMUNE DENOMADIZZATO, ROM FUORI DAI COGLIONI” - “SE VENGONO I ROM LI ASPETTO COL FUCILE” - “AFFITTARE CASA AI ROM? PIUTTOSTO DO FUOCO ALLA CASA”

joe formaggio  cartello anti romjoe formaggio cartello anti rom

“Voglio un comune denomadizzato. I rom non li voglio nel mio comune, fuori dai coglioni”. Lo dice Joe Formaggio, sindaco di Albettone, paese in provincia di Vicenza, a La Zanzara su Radio 24. Formaggio, conosciuto come il sindaco col fucile, ha emesso un’ordinanza contro lo stazionamento dei nomadi nella sua cittadina dove, dice, “ho preso il 100 per cento dei voti e rappresento tutti”.

 

joe formaggio   597 334joe formaggio 597 334

“Come ci sono i comuni denuclearizzati – dice Formaggio – io voglio che Albettone sia libera dai rom. Non abbiamo colonnine per ricevere carovane e non le metteremo mai. Quindi non li vogliamo, fuori dalle palle. Sono ben accetti invece camper di turisti, americani, tedeschi, chi vuole venire può farlo senza problemi”.

 

joe formaggio  160308joe formaggio 160308

E se si presenta una carovana rom, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Li aspetto col fucile in mano. Coi fucili spianati al confine del comune. C’è l’ordinanza, non puoi entrare. Se arriva un gruppo di rom dopo 10 minuti chiamo polizia, carabinieri e municipale. Se non vanno via immediatamente, vanno caricati sui carri attrezzi e portati nel ricovero di automezzi più vicino. Qui non possono sostare per motivi igienico sanitari”.

 

formaggio  2 u1703465306081fah  401x175@corrierevenetoformaggio 2 u1703465306081fah 401x175@corrierevenetojoe formaggio    597 334joe formaggio 597 334

“I campi rom – prosegue Formaggio - sono covi di delinquenza, bisogna schedare tutta questa gente. Ma qui nel mio comune questa gente non passa, non li vogliamo. Se li prenda qualche comune governato dalla sinistra. I rom sono un grande problema, da risolvere con le buone o con le cattive. Questa è una porcheria che non vogliamo, via, via, via”. Ma lei affitterebbe mai la casa ai rom?: “Ma siete impazziti? Piuttosto che darla ai rom do fuoco alla casa. Tanto non pagherebbero mai l’affitto. Questi vivono sulle nostre debolezze. Le leggi italiane sono fatte per metterla nel culo alla gente per bene, e tutelare i disgraziati e i delinquenti”. 

joe formaggio  joe formaggio joe formaggio   sosta nomadi 1joe formaggio sosta nomadi 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!