LA NUOVA ITALIA: JOE FORMAGGIO (SINDACO ALBETTONE, VI) - “VOGLIO COMUNE DENOMADIZZATO, ROM FUORI DAI COGLIONI” - “SE VENGONO I ROM LI ASPETTO COL FUCILE” - “AFFITTARE CASA AI ROM? PIUTTOSTO DO FUOCO ALLA CASA”

“I campi rom – prosegue Formaggio - sono covi di delinquenza, bisogna schedare tutta questa gente. Ma qui nel mio comune questa gente non passa, non li vogliamo. Se li prenda qualche comune governato dalla sinistra. I rom sono un grande problema, da risolvere con le buone o con le cattive"..

Condividi questo articolo


joe formaggio cartello anti rom joe formaggio cartello anti rom

“Voglio un comune denomadizzato. I rom non li voglio nel mio comune, fuori dai coglioni”. Lo dice Joe Formaggio, sindaco di Albettone, paese in provincia di Vicenza, a La Zanzara su Radio 24. Formaggio, conosciuto come il sindaco col fucile, ha emesso un’ordinanza contro lo stazionamento dei nomadi nella sua cittadina dove, dice, “ho preso il 100 per cento dei voti e rappresento tutti”.

 

joe formaggio 597 334 joe formaggio 597 334

“Come ci sono i comuni denuclearizzati – dice Formaggio – io voglio che Albettone sia libera dai rom. Non abbiamo colonnine per ricevere carovane e non le metteremo mai. Quindi non li vogliamo, fuori dalle palle. Sono ben accetti invece camper di turisti, americani, tedeschi, chi vuole venire può farlo senza problemi”.

 

joe formaggio 160308 joe formaggio 160308

E se si presenta una carovana rom, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Li aspetto col fucile in mano. Coi fucili spianati al confine del comune. C’è l’ordinanza, non puoi entrare. Se arriva un gruppo di rom dopo 10 minuti chiamo polizia, carabinieri e municipale. Se non vanno via immediatamente, vanno caricati sui carri attrezzi e portati nel ricovero di automezzi più vicino. Qui non possono sostare per motivi igienico sanitari”.

 

formaggio 2 u1703465306081fah 401x175@corriereveneto formaggio 2 u1703465306081fah 401x175@corriereveneto joe formaggio 597 334 joe formaggio 597 334

“I campi rom – prosegue Formaggio - sono covi di delinquenza, bisogna schedare tutta questa gente. Ma qui nel mio comune questa gente non passa, non li vogliamo. Se li prenda qualche comune governato dalla sinistra. I rom sono un grande problema, da risolvere con le buone o con le cattive. Questa è una porcheria che non vogliamo, via, via, via”. Ma lei affitterebbe mai la casa ai rom?: “Ma siete impazziti? Piuttosto che darla ai rom do fuoco alla casa. Tanto non pagherebbero mai l’affitto. Questi vivono sulle nostre debolezze. Le leggi italiane sono fatte per metterla nel culo alla gente per bene, e tutelare i disgraziati e i delinquenti”. 

joe formaggio joe formaggio joe formaggio sosta nomadi 1 joe formaggio sosta nomadi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERÒ IL "SIGNOR FAGNANI", CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO. LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO