A OGNUNO IL SUO COMPLOTTO! - "DONALD TRUMP? È UN PAKISTANO". PER LA TV DI ISLAMABAD SAREBBE UN ORFANELLO DEL WAZIRISTAN PORTATO A LONDRA NEI PRIMI ANNI '50 DA UN UFFICIALE BRITANNICO E ADOTTATO DAI TRUMP NEL 1955 - A SUPPORTO DELLA TESI UNA FOTO DEL PICCOLO DONALD (CHE PER ANNI PROVO' A DIMOSTRARE CHE OBAMA ERA NATO IN KENYA...)

Condividi questo articolo


Da “Libero Quotidiano”

TRUMP TRUMP

"Donald Trump è nato in Pakistan e il suo vero nome è Dawood Ibrahim Khan". Ne sono convinti i giornalisti di Neo News, canale pakistano che poco prima delle elezioni americane ha mandato in onda un quantomeno bizzarro servizio sulle presunte origini del presidente degli Stati Uniti.

 

Per la tv pakistana infatti, il tycoon non sarebbe altro che uno sfortunato orfanello nato in Waziristan nel 1946, portato a Londra nei primi anni '50 da un capitano dell'esercito Britannico e poi adottato nel 1955 dalla famiglia Trump, che lo ha condotto e cresciuto in America.

 

A supporto della tesi, il servizio mostra anche una foto del presunto Dawood/Donald in tenera età: un'immagine a colori, fin troppo dettagliata per l'epoca, ritrae un bimbo dalla capigliatura biondissima e lo sguardo corrucciato tipico di Trump. "Che ci crediate o no", spiega la conduttrice del programma che ha realizzato il servizio per la rete, "il candidato alla presidenza Donald Trump è nato in Pakistan e non in America".

TRUMP TRUMP DONALD TRUMP DONALD TRUMP

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…