ONOREVOLI CONDOM - SESSO SICURO (ED ELEGANTE) A MONTECITORIO: TRA I DEPUTATI IL NUOVO STATUS SYMBOL E’ IL PORTA-PRESERVATIVO IN PELLE - SU OGNI ESEMPLARE INCISO LO SLOGAN CHE DI SOLITO APPARE SOTTO LE IMMAGINETTE SACRE: “OVUNQUE PROTEGGIMI”

A due passi dalla Camera l’oggetto più alla moda è il condom-holder in similpelle - Costa 30 euro e se ne offrono di ogni colore. Tinta unita blu, rosso, verde acqua, verdone, giallo, marrone, cobalto, arancio e perfino in fantasia bianco-nero (il più ambito dagli aderenti del Montecitorio Juve fan club) …

Condividi questo articolo


ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 15 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 15

Franco Bechis per “www.liberoquotidiano.it

Dice il barista che serve ai tavolini proprio di fronte di avere visto davanti alle vetrine e poi entrare nel negozio decine di vip della politica. E in effetti pare che vada a ruba il “Condom holder” (letteralmente porta- preservativo) in similpelle venduto a due passi dalla Camera dei deputati.

ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 14 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 14

Costa 30 euro e in vetrina campeggia un sobrio prototipo in pelle gialla. Ma poco di fianco se ne offrono di ogni colore. Tinta unita blu, rosso, verde acqua, verdone, marrone, cobalto, arancio e perfino in fantasia bianco-nero (il più ambito dagli aderenti del Montecitorio Juve fan club).

ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 10 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 10

Insieme al porta preservativo alla moda viene regalato anche un opuscoletto, dal titolo “Siamo sicuri”, preparato da una associazione senza lucro che si occupa di Aids. Sopra ogni esemplare è inciso uno slogan che ha messo in imbarazzo più di un acquirente: “Ovunque proteggimi”, la scritta che di solito appare sotto le immaginette sacre….

ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 11 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 11 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 13 ovunque proteggimi il porta condom in pelle foto bechis 13 foto4 stiamo sicuri foto4 stiamo sicuri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...