ORRORE E SANGUE SULLE COSTE LIBICHE - "PRIMA CI AVETE VISTI SU UNA COLLINA DELLA SIRIA. OGGI SIAMO A SUD DI ROMA... IN LIBIA" - DIFFUSO UN NUOVO VIDEO DAL TITOLO CHE MOSTRA LA DECAPITAZIONE DI DECINE DI CRISTIANI COPTI IN LIBIA (VIDEO

"Avete buttato il corpo di Osama bin Laden in mare, mischieremo il suo sangue con il vostro". Dopo aver sgozzato e decapitato i 21 ostaggi, i boia hanno posizionato le teste sopra i corpi senza vita e si sono fatti riprendere dalla telecamera per il video messaggio che, di lì a poco, hanno subito fatto girare su Twitter e su YouTube...

Condividi questo articolo


Da Ilgiornale.it

 

VIDEO

 

Isis - libia Isis - libia

Orrore e sangue sulle coste libiche. Le decapitazioni dello Stato islamico adesso sono a un passo dall'Italia. Questa sera è stato, infatti, diffuso un nuovo video dal titolo Un messaggio firmato con il sangue alla Nazione della Croce, che mostra la decapitazione di decine di cristiani copti in Libia.

Nei giorni scorsi era stata, infatti, annunciata l’esecuzione dei 21 egiziani sequestrati in Libia tra dicembre e gennaio.

 

Sono immagini violentissime quelle che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. I 21 cristiani copti condannati a morte vengono portati dai tagliagole islamici sulla spiaggia che guarda all'Italia. E da lì mandano un nuovo messaggio di minaccia all'Europa e all'Occidente. Gli ostaggi sono tutti vestiti con la classica tuta arancione.

Isis - libia Isis - libia

 

Isis - libia Isis - libia

Bisbigliano una preghiera, rimettono l'anima a Dio, prima che i coltelli dei sanguinari jihadisti fedeli al califfo Abu Bakr al Baghdadi nella loro gola. Sono immagini agghiaccianti che mettono a nudo, ancora una volta, tutto la violenza e la vilta della Guerra santa mossa dall'Isis all'Occidente. Dopo aver sgozzato e decapitato i 21 ostaggi, i boia hanno posizionato le teste sopra i corpi senza vita e si sono fatti riprendere dalla telecamera per il video messaggio che, di lì a poco, i fondamentalisti islamici hanno subito fatto girare su Twitter e su YouTube.

 

Isis - libia Isis - libia Isis - libia Isis - libia Isis - libia Isis - libia

Una minaccia che, settimana dopo settimana, si è fatta inconfutabilmente globale, ma anche sfaccettata e concreta quanto sfuggente. L'Isis in piena fase di espansione, con rami che dalle sue basi in Siria e Iraq ormai si spingono anche fino alla Libia. E nel nuovo video l'Isis lancia un chiaro messaggio di morte all'Europa e in particolar modo all'Italia: "Prima ci avete visti su una collina della Siria. Oggi siamo a sud di Roma... in Libia". E ancora: "Avete buttato il corpo di Osama bin Laden in mare, mischieremo il suo sangue con il vostro"Rita Katz, direttrice di Site, fa notare che l'accento del jihadista che parla nell'ultimo video è diverso da quello di John, il tagliagole che fino a oggi ha giustiziato gli ostaggi in Siria.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)