1. PARAPARAPÀ, SANREMO PARA-GURI! ERA IL MOMENTO PIÙ ATTESO. SETTIMANA DI ASCOLTI SCHIACCIASASSI, IL FESTIVAL FA SATIRA SU TUTTO E TUTTI, SPELLA VIVA LA SOUBRETTE PIÙ FAMOSA D'ITALIA, PORTA SUL PALCOSCENICO PAPA’ ELTON JOHN E I NASTRINI ARCOBALENO. POTEVA LA MATTATRICE VIRGINIA RAFFAELE DIMENTICARE IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA, L'IMITAZIONE DEL MINISTRO MARIA 'ETRURIA' BOSCHI? EBBENE SÌ, MEJO SOPRASSEDERE (VIDEO)
2. TELESE: ''IN UN PAESE IN CUI UN CAPOSTRUTTURA RAI SALTA PER 40 SECONDI DI ANTICIPO A CAPODANNO, CHI VUOI CHE RISCHI LA PELLE PER UNA IMITAZIONE? PRENDIAMOCELA CON LA BELÉN SGLUTEATA O LA VERSACE DI PLASTILINA, NON SI ARRABBIA NESSUNO: PARAPARAPÀ...''
3. PERCHE' LA BOSCHI SI E' ABBONATA A 'LA PROVINCIA DI CREMONA'? COME MAI HA NECESSITÀ DI ESSERE INFORMATA QUOTIDIANAMENTE DI QUEL CHE AVVIENE NELLA CITTADINA LOMBARDA?

Condividi questo articolo


VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI DONATELLA VERSACE

 

 

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI

 

 

 

 

1. BOSCHI PERICOLOSI: VIRGINIA GIRA AL LARGO

Luca Telese per “Libero Quotidiano”

 

Paraparapà. Era il momento più atteso. Settimana di ascolti schiacciasassi, il festival fa satira su tutto e tutti, spella viva la soubrette più famosa d'Italia, porta sul palcoscenico Elton John e i nastrini arcobaleno. Poteva la mattatrice Virginia Raffaele dimenticare il suo cavallo di battaglia, l'imitazione del ministro Maria Elena Boschi?

le imitazioni di virginia raffaele le imitazioni di virginia raffaele

 

È vero, per aver definito «incestuoso» il rapporto governo-banche, Massimo Giannini si è preso una querela e le invettive dei parlamentari renziani. Ma quello è giornalismo, questa è satira, la satira deve essere libera. E infatti, sulle note di una nota colonna sonora da commedia all'italiana, Virginia compare in cima allo scalone col noto completino blu elettrico.

 

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

Carlo Conti la chiama, e lei si mette a novanta gradi. «Ministra, che fa?». E lei: «Non trovo il salvabanche». Poi è la volta di Gabriel Garko: «Ministra, le pesa un conflitto di interessi sul caso Etruria? ». E lei: «Basta con le battute sessiste! ». Paraparapà. Applausi scroscianti. Ancora Conti: «Ministro, come si sceglie il nuovo Cda di Etruria? ». Lei: «Siamo per l'Italia del merito. Stiamo cercando un condannato per bancarotta che ci consigli». Papaparapà, risate.

 

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI

A proposito: questo siparietto non è mai andato in onda. In un paese in cui un capostruttura salta per 40 secondi di anticipo a capodanno, chi vuoi che rischi la pelle per una imitazione? Prendiamocela con Belén, non si arrabbia nessuno: paraparapà...

 

2. QUELLO STRANO ABBONAMENTO A UN QUOTIDIANO

Franco Bechis per “Libero Quotidiano”

 

La decisione ha stupito anche i funzionari della presidenza del Consiglio, ma siccome la richiesta arrivava da Maria Elena Boschi, che è ministro che non si discute, hanno obbedito senza farsi domande. La ministra ha necessità di essere informata quotidianamente di quel che avviene a Cremona e dintorni. Il motivo è ignoto. Però ha ottenuto il richiesto abbonamento digitale per un anno a La provincia di Cremona, quotidiano della cittadina lombarda. Non una gran spesa: 182,69 euro dal 26 gennaio 2016 al 25 gennaio 2017. Però ha scatenato grandi chiacchiere e curiosità....

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI virginia raffaele carlo conti sanremo2016 virginia raffaele carlo conti sanremo2016 virginia raffaele sanremo2016 9 virginia raffaele sanremo2016 9 VIRGINIA RAFFAELE VIRGINIA RAFFAELE virginia raffaele come donatella versace 11 virginia raffaele come donatella versace 11 virginia raffaele come donatella versace 2 virginia raffaele come donatella versace 2 virginia raffaele come donatella versace 3 virginia raffaele come donatella versace 3 virginia raffaele come donatella versace 5 virginia raffaele come donatella versace 5 virginia raffaele come donatella versace 7 virginia raffaele come donatella versace 7 donatella versace virginia raffaele donatella versace virginia raffaele patty pravo virginia raffaele donatella vesace patty pravo virginia raffaele donatella vesace carlo conti e virginia raffaele belen carlo conti e virginia raffaele belen virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele imita belen virginia raffaele imita belen virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."