LE PAROLE SONO IMPORTANTI! “ORRIBILE DIRE MINISTRA, SINDACA E’ ABOMINEVOLE” - NAPOLITANO BOCCIA LA PARITA’ DI GENERE LINGUISTICA DAVANTI ALLA BOLDRINI CHE REPLICA CON IRONIA: "QUESTO E’ TRADIMENTO" - RE GIORGIO: "CONTINUERÒ A CHIAMARTI SIGNORA PRESIDENTE, COME FACEVO CON NILDE JOTTI" - VIDEO - -

Condividi questo articolo


NAPOLITANO BOLDRINI NAPOLITANO BOLDRINI

Da Libero Quotidiano

 

Blitz contro la parità di genere «linguistica» di Giorgio Napolitano, che ha definito «orribile» l' appellativo di «ministra» e addirittura «abominevole» quello di «sindaca». Il presidente emerito l' ha detto durante la consegna del premio De Sanctis, davanti a Laura Boldrini.

 

«Ora mi ridai la targa...» gli ha detto scherzosamente lei. «Continuerò a chiamarti signora presidente, come facevo con Nilde Jotti» ha replicato Napolitano.

NAPOLITANO BOLDRINI NAPOLITANO BOLDRINI boldrini napolitano boldrini napolitano NAPOLITANO NAPOLITANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…