IL PEGGIO DEL FAMILY DAY - LA MELONI DAL PALCO ANNUNCIA DI ESSERE INCINTA (FUORI DAL MATRIMONIO! GASP!) - L'ORGANIZZATORE SPARA NUMERI IMPOSSIBILI: ''SIAMO DUE MILIONI!''. SARANNO CONTRO LA FECONDAZIONE, MA GLI PIACE LA MOLTIPLICAZIONE (ASESSUATA) - GRILLINI AI GAY PRESENTI: ''SIETE COME GLI EBREI FILONAZISTI'' - LA DIVORZIATA SANTADECHÉ: ''NON GLI PERMETTEREMO DI METTERE A REPENTAGLIO IL VALORE DEL MATRIMONIO''

Al Circo Massimo, è provato, non possono entrare più di 300mila persone. Ma fa comodo usare questi numeri solo contro la Cgil - Adinolfi: ''Avete cambiato la storia del paese'' - La Santanchè: ''Siete la parte sana del paese'' - Anche il ''family man'' Maroni in prima fila...

Condividi questo articolo


 

 

family day family day

1.FAMILY DAY: GANDOLFINI, SIAMO DUE MILIONI

 (ANSA) - "Volevo annunciarvi che siamo due milioni". Lo dice Massimo Gandolfini, organizzatore del Family Day, prendendo la parola dal palco al Circo Massimo a Roma. L'annuncio è stato accolto da una ovazione dei manifestanti contro il ddl Cirinnà.

 

2.FAMILY DAY: MELONI, INCINTA E SEMPRE PIÙ CONTRO DDL CIRINNÀ

family day 2016 9 family day 2016 9

 (ANSA) - "Ho appena scoperto di aspettare un bambino", e per questo "sempre più convinta che il ddl è una legge contro i bambini". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, annuncia al Family Day di essere incinta. "Questa manifestazione non è assolutamente fatta contro qualcuno se non contro il ddl Cirinnà. Il vero obiettivo di quella legge - spiega la Meloni - sono le adozioni per le coppie omosessuali". A chi gli chiede se il progetto di legge della senatrice del Pd avrà la maggioranza in Senato, l'ex ministro risponde: "Non lo so, ma non mi fido di quei centristi subito pronti a dire di volere un referendum ma attaccati alla loro poltrona".

family day 2016 8 family day 2016 8

 

3.FAMILY DAY: ADINOLFI, AVETE CAMBIATO STORIA PAESE

 (ANSA) - "Grazie: è straordinario quel che avete fatto, avete cambiato la storia del Paese". Così, dal palco, Mario Adinolfi che è stato accolto da una vera e propria ovazione da parte dei manifestanti. "Questa è una piazza spontanea - ha detto Adinolfi - senza organizzazioni, senza soldi. Il palazzo vi ascolti. Renzi, fai le scelte giuste: lo dico al mio amico presidente del Consiglio", ha concluso Adinolfi.

family day 2016 7 family day 2016 7

 

4.FAMILY DAY: GRILLINI,GAY OGGI IN PIAZZA COME EBREI FILO-NAZI

family day 2016 6 family day 2016 6

 (ANSA) - "I gay che oggi sfilano al Family Day sono paragonabili a quegli ebrei che durante il periodo dell'Olocausto si iscrissero al partito nazi-fascista". Lo dice Franco Grillini (Gay net), intervistato da Klaus Davi nel programma KlausCondicio, su youtube. "Quei gay che oggi sfilano - ha proseguito Grillini - commettono un errore clamoroso. Mi fa specie che gli organizzatori abbiano addirittura sbandierato la presenza di persone omosessuali alla manifestazione.

 

Le persone che si schierano dall'altra parte le abbiamo sempre viste. Il mondo è fatto anche di venduti e di traditori. Sono persone infelici. Tradiscono la propria natura, i propri simili, è la verità. Trovo anche del tutto coerente con la natura della manifestazione la presenza al corteo di Casa Pound. E' una manifestazione di estrema destra, Gandolfini ha ammesso che è una piazza di destra. Mi meraviglio di quei gay che saranno fianco a fianco dei fascisti di Casa Pound".

family day 2016 4 family day 2016 4

 

5.FAMILY DAY: SANTANCHÈ, IN PIAZZA LA PARTE SANA DELL'ITALIA

family day 2016 2 family day 2016 2

(ANSA) - "Al Family day ci sarà la parte sana dell'Italia, quella che non crede che il futuro si chiami utero in affitto e figli surrogati. La sinistra ha gettato alle ortiche la chance del riconoscimento dei diritti alle unioni civili perchè è ancora intrisa di ideologia: peggio per loro, di sicuro non gli permetteremo di mettere a repentaglio valori come il matrimonio tra un uomo e una donna o di dare vita al mercato dei bambini". Lo scrive in una nota Daniela Santanchè di Forza Italia.

 

 

QUANTE PERSONE POSSONO STARE AL CIRCO MASSIMO? MASSIMO 300MILA!

Un vecchio articolo di Marco Ludovico per www.ilsole24ore.com

 

25 OTTOBRE 2008

 

family day 2016 15 family day 2016 15

La gara a chi la spara più grossa trova sempre un nuovo vincitore, se si tratta delle cifre sulle manifestazioni politiche e sindacali. Aspettiamo, dunque, i numeri di oggi. Sorridono intanto sotto i baffi i dirigenti del Viminale: da tempo hanno deciso di non dare più le loro stime, per non entrare nel conflitto politico. Ma la matematica non è un'opinione.

family day 2016 14 family day 2016 14

 

family day 2016 3 family day 2016 3 family day 2016 13 family day 2016 13

Il Circo Massimo, in base alla sua estensione (72mila metri quadrati), calcolando un massimo di quattro persone a metro quadro - ed è già tanto - contiene al massimo 300mila persone. Nel 2002 Sergio Cofferati, contro il terrorismo e le modifiche all'articolo 18, portò un mare di persone anche oltre la piazza, ma i tre milioni dichiarati dagli organizzatori erano evidentemente sopravvalutati. Il successo di quell'evento è incontestabile, ma da allora è partita una rincorsa nelle stime senza limiti. Per gli organizzatori scendere sotto il milione è ormai sinonimo di insuccesso. Ecco allora che si è arrivati anche a duplicare le stime. Nel 2006, a piazza San Giovanni, Silvio Berlusconi dichiarò «due milioni» di manifestanti: peccato che, con lo stesso inattaccabile criterio di calcolo della questura di Roma usato per il Circo Massimo, in quel luogo ce ne possono stare al massimo 150mila. Lo ha fatto Rifondazione l'anno scorso nella medesima piazza romana («Siamo un milione!» ma erano 150mila), lo ha fatto poco prima An al Colosseo («Siamo mezzo milione» in realtà circa 60-70mila).

 

family day 2016 12 family day 2016 12

Dirigenti del dipartimento di Pubblica Sicurezza, come Carlo De Stefano (oggi capo dell'antiterrorismo) o Nicola Cavaliere (vicecapo della Polizia), quando erano giovani poliziotti in ascesa hanno contribuito più di ogni altro a raffinare i metodi di calcolo. Ma allora si aveva a che fare con bugie più soft. Come quando negli anni Ottanta del secolo scorso piazza del Popolo era appannaggio della Destra, in testa il segretario Msi Giorgio Almirante. Mentre il piazzale davanti alla Basilica di San Giovanni rimaneva per tradizione della sinistra. Si faceva a gara, in quel caso - specie se c'erano due manifestazioni in contemporanea - a dire qual era la piazza più affollata. Peccato che piazza del Popolo può contenere al massimo 60mila persone: il Msi non avrebbe mai potuto vincere.

family day 2016 1 family day 2016 1

 

family day 2016 10 family day 2016 10

Sempre in quegli anni la Polizia ricorda le angosce della sinistra, quando a San Giovanni si temeva un afflusso inferiore al previsto: con la corsa affannosa a posizionare il palco dei leader al centro della piazza, per mostrare alle telecamere il tutto esaurito. Dietro, però, c'erano centinaia di metri quadrati deserti.

family day 2016 11 family day 2016 11 family day 2016 5 family day 2016 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)