PIOVONO MELONI - SABINA GUZZANTI IN 1 MINUTO RIASSUME PERFETTAMENTE 'BORGIA', 'IL PRIMO SINDACO COATTO, DONNA E PURE INCINTA': ''IL PROBBLEMA È CHE MO' SO DIVENTATI TUTTI DE DESTRA: SEMO DE DESTRA NOI, BERLUSCONI, RENZI E PURE I GRILLINI. E ALLORA L'ELETTORE ME VA IN CONFUSIONE'' (VIDEO)

L’elettore di destra ha davanti a sé una vastissima possibilità di scelta, destra moderata, destra radicale, destra lepeniana, destra palazzinara, destra tedesca, in costruzione anche una destra austriaca! Molti temono che l’elettore di destra possa confondersi...

Condividi questo articolo

 

 

 

 

VIDEO - SABINA GUZZANTI È GIORGIA MELONI

 

https://www.facebook.com/SabinaGuzzantiUfficiale/videos/10153350917176707/

 

 

ROMA CAPOCCIA MUNDI. CONDIVIDETE COATTI!

Dalla pagina facebook di Sabina Guzzanti

https://www.facebook.com/SabinaGuzzantiUfficiale/

 

SABINA GUZZANTI GIORGIA MELONI SABINA GUZZANTI GIORGIA MELONI

 

Berlusconi finalmente glie l’ha fatta, ha mollato Bertolaso, l’uomo-catastrofe che ogni volta che apre bocca fa franare i sondaggi. Ma non lo molla per la Meloni che poteva vincere, lo molla per Alfio il palazzinaro.

Dunque il centrodestra è ufficialmente esploso. Ma esploso non vuol dire scomparso: vuol dire che è OVUNQUE!

 

L’elettore di destra ha davanti a sé una vastissima possibilità di scelta, destra moderata, destra radicale, destra lepeniana, destra palazzinara, destra tedesca, in costruzione anche una destra austriaca!

Molti temono che l’elettore di destra possa confondersi.

SABINA GUZZANTI GIORGIA MELONI SABINA GUZZANTI GIORGIA MELONI

 

Per questo motivo ieri mentre giravamo la nuova puntata del @TgPorco, siamo stati interrotti da Giorgia Meloni che si è presa tutto lo spazio.

L’abbiamo filmata perché ci è sembrato un documento interessante per i posteri. Sono semplici annunci per la campagna elettorale, ma siamo sicuri qualcuno in futuro potrà trovare il senso che a noi sfugge.

Quindi preparatevi perché da oggi per qualche giorno pioveranno MELONI!

 

 

 

Condividi questo articolo

politica