PROCURA DI MILANO - "RUBY" CON OGNI PROBABILITÀ SI RECA AD ARCORE" TRA NOVEMBRE E DICEMBRE SCORSI CON IL CELLULARE SPENTO PER "NON FAR REGISTRARE LA PROPRIA PRESENZA SULLE CELLE"

A riprova di ciò nell'atto viene indicata anche una telefonata notturna della marocchina con il nuovo "fidanzato", Daniele Leo. Il 2 dicembre scorso, alle 2.41, Ruby chiama l'uomo, "il quale è molto risentito - si legge nell'annotazione - perché il telefono della donna è stato spento fino a quel momento"...

Condividi questo articolo


Ansa.it

 

la polanco ha visto per due volte ruby che faceva sesso con berlusconi la polanco ha visto per due volte ruby che faceva sesso con berlusconi

"Dall'analisi (...) effettuata, sembra potersi affermare che" Ruby "con ogni probabilità si rechi ad Arcore" tra novembre e dicembre scorsi "e che in queste occasioni usi l'accortezza di spegnere il cellulare già in fase di avvicinamento" per "non far registrare la propria presenza sulle celle". E' scritto in un atto dell'inchiesta 'Ruby ter'.

 

L'informativa di pg in cui si sostiene che Ruby si sarebbe recata ad Arcore negli ultimi mesi dell'anno scorso è datata 10 dicembre 2014 e si basa sull'analisi dei tabulati nell'ambito della "attività di intercettazione telefonica".

 

Karima El Mahroug, indagata assieme a Silvio Berlusconi e ad altre ragazze per corruzione in atti giudiziari, è stata intercettata tra metà novembre e i primi di dicembre dell'anno scorso, quando "con ogni probabilità", secondo gli investigatori della sezione di polizia giudiziaria della Procura, si reca "ad Arcore" ed ha anche "l'accortezza di spegnere il cellulare" per non "fare registrare la propria presenza sulle celle del luogo in cui si reca".

berlusconi ruby berlusconi ruby

 

A riprova di ciò nell'atto viene indicata anche una telefonata notturna della marocchina con il nuovo "fidanzato", Daniele Leo. Il 2 dicembre scorso, alle 2.41, Ruby chiama l'uomo, "il quale è molto risentito - si legge nell'annotazione - perché il telefono della donna è stato spento fino a quel momento".

 

ruby nud berlusconi ruby nud berlusconi

E 'Rubacuori' "gli spiega i suoi movimenti ricordando all'uomo che lui sa benissimo il motivo per cui ha tenuto il telefono spento". Altro episodio "simile" si verifica qualche giorno dopo, il 6 dicembre, quando verso le 21.40 Ruby parla al telefono con "un investigatore privato incaricato di controllare il fidanzato" e "gli anticipa che non sarà raggiungibile tra le 23.30 e le 2.30".
    

ingresso di arcore ingresso di arcore

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...