1. QUALCUNO RIPORTI SUL PIANETA L’EGO SVOLAZZANTE DI DAVIDE SERRA, ANZI, DEL COMMENDATOR DAVIDE SERRA. E GIÀ, PERCHÈ L’EROICO FINANZIERE CHE DA LONDRA SBARCA OGNI ANNO ALLA LEOPOLDA È STATO NOMINATO COMMENDATORE DALLA MUMMIA SICULA
2. GLI UFFICI DEL QUIRINALE HANNO SORVOLATO SUL FATTO CHE IL NOSTRO EROE, CREATORE DEL FONDO D'INVESTIMENTO ALGEBRIS, È RESIDENTE ALL’ESTERO DA UN SACCO DI ANNI. TANTO CHE GLI HANNO ANCHE FATTO SALTARE IL GRADINO DI CAVALIERE DEL LAVORO
3. DUE ECCEZIONI CHE HANNO MANDATO IN ESTASI L’AMICO DI RENZI, CHE HA SCRITTO UNA MAIL AGLI AMICI PER CELEBRARE L’EVENTO. E TOGLIERSI UN BIZZARRO SASSOLINO DALLA SCARPA: “VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI, I MIEI AMICI DI LONDRA PIÙ STRETTI CHE SANNO DEL MIO IMPEGNO PER ITALIA DA LONDRA, I MIEI COLLEGHI E I MIEI PARENTI CHE SPESSO NON CAPISCONO PERCHÉ MI PRESTO A INSULTI DAI MEDIA (CORROTTI) ITALIANI PER IL MIO IMPEGNO CIVILE"

Condividi questo articolo


Dagoreport

 

I giovani Renzi boys sono davvero fuori di testa. 

davide serra matteo renzi maria elena boschi davide serra matteo renzi maria elena boschi

Questa che alleghiamo e' la farneticante mail che uno straripante Davide Serra, il finanziere londinese amichetto del cuore di Pittibimbo, ha inviato entusiasta alla comunità' d'affari italiana per annunciare la sua nuova nomina e prendersela con la stampa corrotta. 

Indovinate a cosa? Commendatore. Si commendatore al Merito della Repubblica. Aspettiamo smentita. Infatti leggendo la mail sembra di essere a "Scherzi a parte" o nel "meraviglioso mondo di Crozza".

davide serra matteo renzi maria elena boschi davide serra matteo renzi maria elena boschi

 

Non si può credere che i Pitti-boys siano parvenu fino a questo punto; neppure Totò avrebbe potuto immaginarlo. Speriamo che Serra non chieda al Quirinale l'elenco dei commendatori in Italia. Non basterebbero le pagine gialle e gli verrebbe un infarto dalla delusione e noi questo davvero non lo vogliamo perché priverebbe i mercati di una star mondiale.

 

davide serra alla leopolda davide serra alla leopolda

Bersani lo definì' lo “squalo della finanza”, oggi potrebbe aggiornare  con il commendator squalo della finanza. Ma non fatece ride, dicono a Roma.

 

Ecco la testuale e trionfale mail di Serra al mondo della Finanza e speriamo anche non alla guardia di finanza o alla Consob che ne seguono con affetto le gesta dalle parti delle Banche popolari.

 

Mail di Davide Serra, urbi et orbi

Volevo dirvi che il presidente della repubblica, su richiesta della Farnesina ha firmato il decreto che mi nomina Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Qui sotto la spiegazione esatta di cosa sia:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_al_merito_della_Repubblica_italiana#Commendatore

davide serra nozze carrai davide serra nozze carrai

 

Non aspettandolo, non avendolo chiesto, ne sapendo cosa fosse quando me lo hanno comunicato, vi scrivo i 3 motivi per cui sono Onorato

 

1) Ordine più alto della Repubblica Italiana (più del Cavaliere del Lavoro)

 

2) Normalmente può essere dato solo a Residenti in Italia e la prima volta con grado di Cavaliere

DAVIDE SERRA ALLA LEOPOLDA DAVIDE SERRA ALLA LEOPOLDA

 

3) Il presidente ha firmato un decreto che me lo conferisce nonostante sia da 20 anni residente estero e subito con il grado di Commendatore, ben 2 livelli sopra ciò che la legge permette per la prima nomina. Insomma due eccezioni.

 

Volevo condividerlo con voi, i miei amici di Londra più stretti che sanno del mio impegno per Italia da Londra, i miei colleghi e i miei parenti che spesso non capiscono perché mi presto a insulti dai media (corrotti) Italiani per il mio impegno civil

RENZI MATTARELLA RENZI MATTARELLA DAVIDE SERRA DAVIDE SERRA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…