RENZI, FIAT DUX - IL NUMERO UNO DI FIAT-CHRYSLER SERGIO “MARPIONNE” TIRA LA VOLATA ELETTORALE AL PREMIER: “VOTEREI PER LUI. LA STABILITA’ POLITICA DEL PAESE È IMPORTANTE” - CERTO, DOVE LO TROVA UN ALTRO RENZI CHE GLI LASCIA CAMPO LIBERO SU TUTTO? - -

A Chicago si rinnova l’asse tra Marchionne e Renzi: "Il vero problema dell'Italia è quello di scrollarsi di dosso una lunga storia di inefficienza del sistema-paese”, ha detto Sergio l’Amerikano che ha insistito sulla stabilità: “Oltre 60 presidenti del consiglio in 70 anni è una cosa inconcepibile"... -

Condividi questo articolo


RENZI MARCHIONNE RENZI MARCHIONNE

Da “Libero Quotidiano”

 

"In Italia voterei Matteo Renzi". Così Sergio Marchionne rilancia il suo attestato di fiducia nei confronti del premier, in occasione del forum organizzato dall'Ice a Chicago per presentare agli Usa le imprese italiane leader nell'innovazione tecnologica.

 

"Il vero problema dell'Italia è quello di scrollarsi di dosso una lunga storia di inefficienza del sistema-paese per poter dare a imprenditori come questi la possibilità di espandersi sul mercato internazionale e di crescere.

MARCHIONNE MARCHIONNE

 

È fondamentale fare sistema", ha osservato il manager del Lingotto, definendo "straordinariamente importante" il fatto che Renzi abbia partecipato all'evento di Chicago.

 

Il Presidente del consiglio "ha parlato qui di stabilità - ha osservato Marchionne - e la stabilità politica del Paese è importante. Oltre 60 presidenti del consiglio in 70 anni è una cosa inconcepibile". Occorrono "idee dirompenti che consentano di sognare un futuro diverso", ha aggiunto, sempre citando le parole del premier.  

RENZI MARCHIONNE 1 RENZI MARCHIONNE 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…