IL RITORNO COL BOTTO DEI FRATELLI OCCHIONERO: FANNO INDAGARE IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI! - IL PM ALBAMONTE (PROCURA DI ROMA) È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DAI COLLEGHI DI PERUGIA, DOPO L’ESPOSTO DEI FRATELLI ACCUSATI DI CYBERSPIONAGGIO - SOTTO INCHIESTA ANCHE DUE AGENTI DELLA POLIZIA POSTALE

-

Condividi questo articolo


 

 (ANSA) - Il presidente dell'Anm e pm della Procura di Roma Eugenio Albamonte è indagato dalla Procura di Perugia per falso ed abuso d'ufficio dopo un esposto presentato da Giulio Occhionero, l'ingegnere nucleare accusato, assieme alla sorella Francesca Maria, di una attività di cyberspionaggio. La notizia è emersa nel corso della prima udienza del processo a carico dei due fratelli.

 

I legali di Occhionero hanno chiesto al magistrato di non rappresentare l'accusa al processo e il giudice monocratico ha sospeso l'udienza. In base a quanto si apprende, inoltre, oltre ad Albamonte, risultano indagati a Perugia anche due agenti della Polizia Postale a cui è contestato anche l'accesso abusivo a sistema informatico.

giulio occhionero giulio occhionero francesca maria occhionero francesca maria occhionero DAVIGO ALBAMONTE DAVIGO ALBAMONTE EUGENIO ALBAMONTE EUGENIO ALBAMONTE FRANCESCA MARIA OCCHIONERO FRANCESCA MARIA OCCHIONERO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…