ROCCO CASALINO: ‘NELL’INTERVISTA ALLE ‘IENE’ IN CUI DICEVO ‘I POVERI HANNO UN ODORE DIVERSO, GLI EXTRACOMUNITARI SONO UN PERICOLO’ STAVO INTERPRETANDO UN PERSONAGGIO SNOB, CLASSISTA, XENOFOBO E OMOFOBO’. OMOFOBO MICA TANTO, VISTO CHE DICE ‘HAI MAI PROVATO A PORTARTI A LETTO UN RUMENO?’ (VIDEO)

Condividi questo articolo

 

 

Riceviamo e pubblichiamo da Rocco Casalino:

 

 

ROCCO CASALINO INTERVISTA IENE ROCCO CASALINO INTERVISTA IENE

13 anni fa frequentavo il "Centro Teatro Attivo" di Milano. In un corso di recitazione si sviluppò lo studio dei personaggi e a me fu affidata l'interpretazione di un personaggio snob, classista, xenofobo e omofobo. Per questa interpretazione, dovevo usare un linguaggio paradossale ed estremista. Per sbeffeggiare l'ipocrisia di molti personaggi pubblici, interpretai questo ruolo politicamente scorretto in una intervista alle "Iene", utilizzando lo studio fatto nel corso di recitazione.

 

rocco casalino i poveri hanno un odore forte rocco casalino i poveri hanno un odore forte

Quindi riprendo dei luoghi comuni sul presunto odore della pelle di persone indigenti e di rumeni. Cosa ancora più grottesca e assurda visto che all' intervista era presente la mia compagna e convivente di allora, originaria di un Paese dell'Est Europa. Qualche giorno dopo, raccontai in un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, con miei amici e parenti presenti a testimoniare la mia assoluta lontananza da idee razziste, classiste o xenofobe e mettendo quindi nel giusto contesto di recitazione le parole assurde e paradossali di quella intervista.

beppe grillo rocco casalino alla marcia di assisi beppe grillo rocco casalino alla marcia di assisi

 

Le posizioni razziste e xenofobe sono quanto di più lontane dalla mia persona. Ora dopo la fantastica marcia per il reddito di cittadinanza di domenica scorsa è successo che, improvvisamente, i 30 secondi di quell'intervista alle "Iene" sono stati riesumati al fine di buttare fango sulla mia persona nonché al fine di cercare di infangare e colpire indirettamente anche il M5S".

 

ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLO ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

 

Condividi questo articolo

politica