1. COME MAI RENZI, CON I SUOI ULTIMI ACCOLITI, CONTINUA OSSESSIVAMENTE A PARLARE DI CONGIURE CONTRO DI LUI DI “PEZZI DI SERVIZI SEGRETI”, COME DURANTE IL CASO SCAFARTO?
2. QUALE DEPUTATO PD DI LUNGO CORSO, ANCHE NEGLI ESTERI, MARTEDÌ PARLAVA AL TELEFONINO DELLA MOGHERINI: ''CAPISCI PERCHÉ L'EUROPA È FINITA? COME PUÒ IL PD…''
3. L'EX TRONISTA E NON ELETTA IN FORZA ITALIA, YLENIA CITINO, FA REPORTAGE DALL'AFRICA
4. ALFANO È NELLA SEDE DI MILANO DELLO STUDIO BONELLI EREDE. TRASLOCO IN VISTA?
5. NELLA GALLERIA DEI PRESIDENTI DELLA CAMERA MANCA LA BOLDRINOVA. PERCHÉ…

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

ylenia citino ylenia citino

Chi sarà quel deputato Pd di lungo corso, con esperienza negli esteri, che martedì pomeriggio in Transatlantico parlava così al telefonino della Moscerini con il suo interlocutore: “Capisci perché l’Europa è finita? Come può il partito democratico mandare in Europa come alto rappresentante per la sicurezza una come Federica Mogherini? E poi ci lamentiamo? I socialisti spagnoli mandarono in quella posizione Javier Solana, e ho detto tutto, e noi mandiamo la Mogherini? Ma per favore, dai…”. Chi sarà il deputato? Ah, saperlo…

mogherini mogherini

 

E’ sempre una sorpresa arrivare alla Camera alle dieci di mattina, dopo le vacanze, con i deputati ancora disorientati dal ritorno a Roma, e vedere MEB solcare il Transatlantico con vestito sopra il ginocchio, tacchi a spillo 12 centimetri rosso scarlatto, e rossetto che fa pendant…

 

matteo renzi matteo renzi

Nuova vita per l’ex tronista e prima dei non eletti delle liste del Banana, Ylenia Citino. Dimenticata la Camera, ora fa videoreportage e inchieste sul web dal continente nero nell’ambito del suo canale web Untold Africa…

 

Come mai Angelino Alfano è inserito nella sede di Milano dello studio legale Bonelli Erede dove ora lavora, e non in quella di Roma? Trasloco? Ah, saperlo…

maria elena boschi maria elena boschi

 

Nella galleria dei presidenti della Camera, così chiamata perché riporta tutte le immagini dei presidenti dall’inizio del parlamento ad oggi, manca l’ultima presidente, la Boldrinova. Il motivo? Pare proprio che non ci sia più posto per una nuova cornice con foto, l’ultimo spazio alla fine della galleria è stato usato per Gianfranco Fini. Peccato però che, anche se la ex presidente ha una immensa considerazione di se stessa, nessuno finora si sia accorto della mancanza della foto…

laura boldrini laura boldrini

 

Cosa ci farà in questi giorni a zonzo alla Camera il mitico Calogero Mannino? Ah, saperlo…

 

Avvisate Annagrazia Calabria, politicamente sempre più eterea, che il giovane forzista Luca Zaccari pare seriamente intenzionato a farle le scarpe nell'inesistente movimento dei giovani berlusconiani. Sempre che prima di allora Salvini non mastichi e digerisca tutta Forza Italia compresi i ragazzi…

gabriella giammanco gabriella giammanco

 

Come mai il bulletto di Rignano, con i suoi ultimi accoliti, continua ossessivamente a parlare di congiure contro di lui sortite da “pezzi di servizi segreti”, come aveva del resto già fatto intendere a mezzo stampa durante il caso Scafarto? A chi si riferisce con tanta insistenza, visto che di nomi non ne fa? Ah, saperlo…

 

Come mai Gabriellina Giammanco, dopo un breve periodo in cui il suo profilo Instagram era pubblico, lo ha ora riportato come account privato? Ah, saperlo…

schermata 2018 09 07 alle 18.19.29 schermata 2018 09 07 alle 18.19.29 annagrazia calabria annagrazia calabria annagrazia calabria annagrazia calabria ylenia citino ylenia citino ylenia citino ylenia citino gabriella giammanco gabriella giammanco

 

Condividi questo articolo

politica