scarpe fetish rosso

ROMA SPIA - QUALE SARÀ QUELLA GIOVANISSIMA CURVACEA E SEDUCENTE DEPUTATA PD, SEMPRE CON TACCO 12, CHE DA QUALCHE MESE INDOSSA PRATICAMENTE SOLO SCARPE FETISH ROSSO SCARLATTO CON TACCO ASSASSINO? DICONO CHE A LETTO FACCIA DEI NUMERI DA FILM

DAGONEWS

VERDINIVERDINI

 

1 - Chi sarà quell’ex deputato indagato nell’ambito nella maxi inchiesta sulla corruzione dei lavori pubblici, che Denis Verdini si è preso come funzionario del gruppo parlamentare al Senato? Non bastavano gli indagati che già ha tra i parlamentari in carica di Camera e Senato invece che prendersi anche gli ex parlamentari nei guai con la giustizia?

 

2 - Avviso ai naviganti. Finora l’Anci - nonostante infinite inchieste giornalistiche sugli sprechi, nepotismi, società controllate, consulenze, assunzioni di amici, amiche e amanti - se n’è sempre impippata dei rilievi mossi sulla gestione a dir poco allegra che ha sempre messo d'accordo sindaci di centrodestra e sindaci di centrosinistra. 

 

FASSINIO E APPENDINO 2FASSINIO E APPENDINO 2

Ma ora che Stecco Fassino è in uscita da presidente (non essendo più sindaco) i Cinquestelle punteranno a ruoli di rilievo nell'organigramma visti i sindaci di primo piano che hanno eletto. E se riescono a scoperchiare il verminaio dall’interno, come da strategia che stanno mettendo a punto molto riservatamente in questi giorni, allora ci sarà da ridere per un bel pezzo. Altro che i repulisti che si annunciano alle municipalizzate di Roma…

 

3 - A proposito di Anci, quale sarà il deputato Pd rampante che è riuscito a far assumere in una fondazione satellite dell’associazione del Comuni la sua affascinante amante, che spesso si porta con lui a Montecitorio come ospite? Piccolo indizio: sono entrambi campani…

 

tacchi 4tacchi 4

4 - Quale sarà quella giovanissima curvacea e seducente deputata Pd, sempre con tacco 12, che da qualche mese indossa praticamente solo scarpe fetish rosso scarlatto con tacco assassino? Dicono che a letto faccia dei numeri da film. E chi sarà quel giovane deputato Pd di successo, accoppiato con figli, che se la tromba? Piccolo indizio: sono spesso insieme anche in Transatlantico…

 

DONALD TRUMP E MATTEO SALVINIDONALD TRUMP E MATTEO SALVINI

5 - Svelato il mistero della foto tra Salvini e Trump? Pare che dietro tutto ci sia molto semplicemente l’ex deputato italo-americano Amato Berardi (uno dei cinque della famosa foto di Forza Italia stile “The Blues Brothers”, insieme a Sergio De Gregorio, Nicola Di Girolamo, Basilio Giordano e Esteban Caselli, buona parte di essi finiti nelle patrie galere) non rieletto alle ultime politiche e disperatamente in cerca di un posto al sole, nonostante sia abbastanza chiacchierato sia in Italia che oltreoceano pare, dicono, per questioni di tasse. In occasione delle primarie di Philadelphia, dove Berardi vive, è riuscito a far imbucare il leader leghista promettendogli un contatto diretto con Trump e provvedendo subito dopo a rivendersi il merito dell’incontro con comunicati stampa inviati ovunque. Sperando, beato lui, di avere grazie alla Lega un posto in lista alle prossime elezioni. Ciao core…

FRANCESCHINI DI BIASEFRANCESCHINI DI BIASE

 

6 - Non disperino i primi dei non eletti del Pd al Comune di Roma. In Transatlantico tutti sanno che la bella Michela Di Biase starà in Comune al massimo un anno e mezzo, perché alle prossime elezioni politiche Su-Dario le ha già garantito un posto da deputata con elezione sicura…

 

7 - Come mai il maestro di sci Franco Frattini è così ossessionato dall'esplorazione spaziale? Negli ultimi tempi la Società di Organizzazione Internazionale, istituzione diplomatica che lui presiede, non fa altro che organizzare incontri e conferenze sullo spazio: solo per citarne alcune "Le relazioni Italia-Giappone in campo spaziale.

franco frattinifranco frattini

 

La governance, il comparto industriale e le prospettive di sviluppo", "Ti porto la Luna 2016", "Il Sistema Spazio Italia per lo Sviluppo economico e culturale del paese", oltre al master in “Istituzioni e Politiche Spaziali”.

 

Prossimo appuntamento il 27 giugno alle ore 15, con il dibattito “Esplorazione del sistema solare: problemi, strategie e prospettive”. Quale sarà mai la ragione di tanto attivismo? Un futuro in qualche ente spaziale? Ah, saperlo…

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”