scarpe fetish rosso

ROMA SPIA - QUALE SARÀ QUELLA GIOVANISSIMA CURVACEA E SEDUCENTE DEPUTATA PD, SEMPRE CON TACCO 12, CHE DA QUALCHE MESE INDOSSA PRATICAMENTE SOLO SCARPE FETISH ROSSO SCARLATTO CON TACCO ASSASSINO? DICONO CHE A LETTO FACCIA DEI NUMERI DA FILM

DAGONEWS

VERDINIVERDINI

 

1 - Chi sarà quell’ex deputato indagato nell’ambito nella maxi inchiesta sulla corruzione dei lavori pubblici, che Denis Verdini si è preso come funzionario del gruppo parlamentare al Senato? Non bastavano gli indagati che già ha tra i parlamentari in carica di Camera e Senato invece che prendersi anche gli ex parlamentari nei guai con la giustizia?

 

2 - Avviso ai naviganti. Finora l’Anci - nonostante infinite inchieste giornalistiche sugli sprechi, nepotismi, società controllate, consulenze, assunzioni di amici, amiche e amanti - se n’è sempre impippata dei rilievi mossi sulla gestione a dir poco allegra che ha sempre messo d'accordo sindaci di centrodestra e sindaci di centrosinistra. 

 

FASSINIO E APPENDINO 2FASSINIO E APPENDINO 2

Ma ora che Stecco Fassino è in uscita da presidente (non essendo più sindaco) i Cinquestelle punteranno a ruoli di rilievo nell'organigramma visti i sindaci di primo piano che hanno eletto. E se riescono a scoperchiare il verminaio dall’interno, come da strategia che stanno mettendo a punto molto riservatamente in questi giorni, allora ci sarà da ridere per un bel pezzo. Altro che i repulisti che si annunciano alle municipalizzate di Roma…

 

3 - A proposito di Anci, quale sarà il deputato Pd rampante che è riuscito a far assumere in una fondazione satellite dell’associazione del Comuni la sua affascinante amante, che spesso si porta con lui a Montecitorio come ospite? Piccolo indizio: sono entrambi campani…

 

tacchi 4tacchi 4

4 - Quale sarà quella giovanissima curvacea e seducente deputata Pd, sempre con tacco 12, che da qualche mese indossa praticamente solo scarpe fetish rosso scarlatto con tacco assassino? Dicono che a letto faccia dei numeri da film. E chi sarà quel giovane deputato Pd di successo, accoppiato con figli, che se la tromba? Piccolo indizio: sono spesso insieme anche in Transatlantico…

 

DONALD TRUMP E MATTEO SALVINIDONALD TRUMP E MATTEO SALVINI

5 - Svelato il mistero della foto tra Salvini e Trump? Pare che dietro tutto ci sia molto semplicemente l’ex deputato italo-americano Amato Berardi (uno dei cinque della famosa foto di Forza Italia stile “The Blues Brothers”, insieme a Sergio De Gregorio, Nicola Di Girolamo, Basilio Giordano e Esteban Caselli, buona parte di essi finiti nelle patrie galere) non rieletto alle ultime politiche e disperatamente in cerca di un posto al sole, nonostante sia abbastanza chiacchierato sia in Italia che oltreoceano pare, dicono, per questioni di tasse. In occasione delle primarie di Philadelphia, dove Berardi vive, è riuscito a far imbucare il leader leghista promettendogli un contatto diretto con Trump e provvedendo subito dopo a rivendersi il merito dell’incontro con comunicati stampa inviati ovunque. Sperando, beato lui, di avere grazie alla Lega un posto in lista alle prossime elezioni. Ciao core…

FRANCESCHINI DI BIASEFRANCESCHINI DI BIASE

 

6 - Non disperino i primi dei non eletti del Pd al Comune di Roma. In Transatlantico tutti sanno che la bella Michela Di Biase starà in Comune al massimo un anno e mezzo, perché alle prossime elezioni politiche Su-Dario le ha già garantito un posto da deputata con elezione sicura…

 

7 - Come mai il maestro di sci Franco Frattini è così ossessionato dall'esplorazione spaziale? Negli ultimi tempi la Società di Organizzazione Internazionale, istituzione diplomatica che lui presiede, non fa altro che organizzare incontri e conferenze sullo spazio: solo per citarne alcune "Le relazioni Italia-Giappone in campo spaziale.

franco frattinifranco frattini

 

La governance, il comparto industriale e le prospettive di sviluppo", "Ti porto la Luna 2016", "Il Sistema Spazio Italia per lo Sviluppo economico e culturale del paese", oltre al master in “Istituzioni e Politiche Spaziali”.

 

Prossimo appuntamento il 27 giugno alle ore 15, con il dibattito “Esplorazione del sistema solare: problemi, strategie e prospettive”. Quale sarà mai la ragione di tanto attivismo? Un futuro in qualche ente spaziale? Ah, saperlo…

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"