ROMA SPIA - QUALE SARÀ QUELLA GIOVANISSIMA CURVACEA E SEDUCENTE DEPUTATA PD, SEMPRE CON TACCO 12, CHE DA QUALCHE MESE INDOSSA PRATICAMENTE SOLO SCARPE FETISH ROSSO SCARLATTO CON TACCO ASSASSINO? DICONO CHE A LETTO FACCIA DEI NUMERI DA FILM

Ah, se i cinquestelle riescono a scoperchiare l’Anci - Come mai il maestro di sci Franco Frattini è così ossessionato dall'esplorazione spaziale? - Chi sarà quell’ex deputato indagato nell’ambito nella maxi inchiesta sulla corruzione dei lavori pubblici, che Denis Verdini si è preso come funzionario del gruppo parlamentare al Senato? - Svelato il mistero della foto tra Salvini e Trump?...

Condividi questo articolo


DAGONEWS

VERDINI VERDINI

 

1 - Chi sarà quell’ex deputato indagato nell’ambito nella maxi inchiesta sulla corruzione dei lavori pubblici, che Denis Verdini si è preso come funzionario del gruppo parlamentare al Senato? Non bastavano gli indagati che già ha tra i parlamentari in carica di Camera e Senato invece che prendersi anche gli ex parlamentari nei guai con la giustizia?

 

2 - Avviso ai naviganti. Finora l’Anci - nonostante infinite inchieste giornalistiche sugli sprechi, nepotismi, società controllate, consulenze, assunzioni di amici, amiche e amanti - se n’è sempre impippata dei rilievi mossi sulla gestione a dir poco allegra che ha sempre messo d'accordo sindaci di centrodestra e sindaci di centrosinistra. 

 

FASSINIO E APPENDINO 2 FASSINIO E APPENDINO 2

Ma ora che Stecco Fassino è in uscita da presidente (non essendo più sindaco) i Cinquestelle punteranno a ruoli di rilievo nell'organigramma visti i sindaci di primo piano che hanno eletto. E se riescono a scoperchiare il verminaio dall’interno, come da strategia che stanno mettendo a punto molto riservatamente in questi giorni, allora ci sarà da ridere per un bel pezzo. Altro che i repulisti che si annunciano alle municipalizzate di Roma…

 

3 - A proposito di Anci, quale sarà il deputato Pd rampante che è riuscito a far assumere in una fondazione satellite dell’associazione del Comuni la sua affascinante amante, che spesso si porta con lui a Montecitorio come ospite? Piccolo indizio: sono entrambi campani…

 

tacchi 4 tacchi 4

4 - Quale sarà quella giovanissima curvacea e seducente deputata Pd, sempre con tacco 12, che da qualche mese indossa praticamente solo scarpe fetish rosso scarlatto con tacco assassino? Dicono che a letto faccia dei numeri da film. E chi sarà quel giovane deputato Pd di successo, accoppiato con figli, che se la tromba? Piccolo indizio: sono spesso insieme anche in Transatlantico…

 

DONALD TRUMP E MATTEO SALVINI DONALD TRUMP E MATTEO SALVINI

5 - Svelato il mistero della foto tra Salvini e Trump? Pare che dietro tutto ci sia molto semplicemente l’ex deputato italo-americano Amato Berardi (uno dei cinque della famosa foto di Forza Italia stile “The Blues Brothers”, insieme a Sergio De Gregorio, Nicola Di Girolamo, Basilio Giordano e Esteban Caselli, buona parte di essi finiti nelle patrie galere) non rieletto alle ultime politiche e disperatamente in cerca di un posto al sole, nonostante sia abbastanza chiacchierato sia in Italia che oltreoceano pare, dicono, per questioni di tasse. In occasione delle primarie di Philadelphia, dove Berardi vive, è riuscito a far imbucare il leader leghista promettendogli un contatto diretto con Trump e provvedendo subito dopo a rivendersi il merito dell’incontro con comunicati stampa inviati ovunque. Sperando, beato lui, di avere grazie alla Lega un posto in lista alle prossime elezioni. Ciao core…

FRANCESCHINI DI BIASE FRANCESCHINI DI BIASE

 

6 - Non disperino i primi dei non eletti del Pd al Comune di Roma. In Transatlantico tutti sanno che la bella Michela Di Biase starà in Comune al massimo un anno e mezzo, perché alle prossime elezioni politiche Su-Dario le ha già garantito un posto da deputata con elezione sicura…

 

7 - Come mai il maestro di sci Franco Frattini è così ossessionato dall'esplorazione spaziale? Negli ultimi tempi la Società di Organizzazione Internazionale, istituzione diplomatica che lui presiede, non fa altro che organizzare incontri e conferenze sullo spazio: solo per citarne alcune "Le relazioni Italia-Giappone in campo spaziale.

franco frattini franco frattini

 

La governance, il comparto industriale e le prospettive di sviluppo", "Ti porto la Luna 2016", "Il Sistema Spazio Italia per lo Sviluppo economico e culturale del paese", oltre al master in “Istituzioni e Politiche Spaziali”.

 

Prossimo appuntamento il 27 giugno alle ore 15, con il dibattito “Esplorazione del sistema solare: problemi, strategie e prospettive”. Quale sarà mai la ragione di tanto attivismo? Un futuro in qualche ente spaziale? Ah, saperlo…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…