ALLA "ROTTWEILER" PRUDONO LE CORNA - “COME STA IL PRESIDENTE?”: BASTA UNA BATTUTA PER SCATENARE L’EX COMPAGNA DI HOLLANDE CHE PRENDE A SCHIAFFI UN CLIENTE IN UN BAR DI PARIGI

La vittima ha fatto causa per le botte e le ferite riportate. Non è la prima volta che Valerie reagisce in modo inconsulto: lo scorso settembre si era accapigliata con la moglie del ministro delle Finanze, una vecchia amica che dopo la crisi con Hollande le ha voltato le spalle - Senza contare la rissa all’Eliseo col presidente dopo lo scoop di Closer...

Condividi questo articolo


hollande segolene royal trierweiler julie gayet hollande segolene royal trierweiler julie gayet

Paolo Levi per “la Stampa”

 

«Preso a ceffoni da Valérie Trierweiler»: dopo essersi accapigliata a inizio settembre con la moglie del ministro delle Finanze, Michel Sapin, l’ex Première dame di Francia, Valérie Trierweiler, è stata denunciata da un uomo che l’accusa di averlo schiaffeggiato in pubblico.

 

Secondo il racconto di quest’ultimo a fare saltare i nervi della Trierweiler sarebbe bastato un niente. Il cliente vedendola entrare ieri mattina nel bar del XV/o arrondissement, il quartiere in cui abita, le avrebbe detto ironico: «Come sta François Hollande?». Al suono di questo nome la giornalista di Paris Match non ci avrebbe più visto: gli avrebbe chiesto invano di scusarsi per la battuta fuori luogo e infine lo avrebbe schiaffeggiato in pubblico.

 

Il giorno della elezione di Hollande Il giorno della elezione di Hollande

La vittima ha fatto causa per le botte e le ferite riportate. Non è la prima volta che Valerie reagisce in modo inconsulto: lo scorso settembre si era accapigliata con la moglie di Sapin, Valerie de Senneville, una vecchia amica che dopo la crisi con Hollande le ha voltato le spalle.

 

E secondo indiscrezioni di stampa, prima del ricovero in ospedale per una settimana della Trierweiler nel gennaio 2014 dopo l’uscita dello scoop del magazine Closer sulla love story clandestina tra Hollande e l’attrice che portò alla rottura, all’Eliseo ci sarebbe stata una vera e propria rissa violenta fra la giornalista e il presidente.

 

yves azeroual passions d etat su hollande gayet trierweiler yves azeroual passions d etat su hollande gayet trierweiler

La giornalista in preda a un attacco furioso di gelosia, avrebbe distrutto diversi oggetti dello studio del capo dello Stato, con danni stimati in 3 milioni di euro. Una notizia seccamente smentita dalla diretta interessata.

VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE Pare che Valerie abbia spaccato qualche mobile per la rabbia quando ha scoperto la relazione di Hollande Pare che Valerie abbia spaccato qualche mobile per la rabbia quando ha scoperto la relazione di Hollande TRIERWEILER HOLLANDE TRIERWEILER HOLLANDE TRIERWEILER HOLLANDE SEGOLENE ROYAL TRIERWEILER HOLLANDE SEGOLENE ROYAL hollande-gayet-trierweiler hollande-gayet-trierweiler

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…