DALLA RUSSIA CON AMORE - PUTIN AMMETTE: “CON ALINA TUTTO OK: AMO E SONO AMATO” - PER SGOMBRARE IL CAMPO DA EVENTUALI POLEMICHE HA PARLATO ANCHE DELL’EX MOGLIE: “SIAMO IN BUONI RAPPORTI E CI VEDIAMO REGOLARMENTE”

E’ uscita la notizia che la bella Alina avrebbe avuto un figlio dal presidente russo; poi si è parlato di un secondo lieto evento per la coppia. Ieri Putin, che non ama parlare della sua «vita privata», ha fatto un’eccezione - In questi anni delle due figlie che già da piccole vennero ritirate da scuola per non «comparire», non si è scritto quasi nulla sui giornali...

Condividi questo articolo


Dal “Corriere della Sera

 

putin putin

Vladimir Vladimirovich non ama parlare della sua vita privata e della famiglia. In questi anni delle due figlie Masha e Katya che già da piccole vennero ritirate da scuola per non «comparire», non si è scritto quasi nulla sui giornali russi. La moglie Lyudmila, ora che hanno divorziato, è diventata una «non persona». 


Si è invece parlato di Alina Kabayeva, ex ginnasta olimpica, 31 anni (la metà di quelli di Putin): figlia di un calciatore, un oro olimpico e due ai campionati mondiali di ginnastica ritmica (uno, Madrid 2001, cancellato per doping), Alina è entrata in politica e quest’anno diventata presidentessa di una holding di giornali e tv. 

putin e l'ex moglie lyudmila putin e l'ex moglie lyudmila


E’ uscita la notizia che la bella Alina avrebbe avuto un figlio dal presidente russo; poi si è parlato di un secondo lieto evento per la coppia. Ieri Putin non si è sottratto alla domanda di rito sulla sua «vita privata». Sorridente ha risposto: «Non vi preoccupate; è tutto a posto». Poi ha aggiunto: «Amo e sono amato». Per sgombrare il campo da eventuali polemiche, ha anche sostenuto di essere in buoni rapporti con l’ex moglie: «Ci vediamo regolarmente». 

 

putin kabayeva putin kabayeva

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”