SABOTAGGIO ROSSO - COME DARE IL COLPO DI GRAZIA AL PD? CI PENSA LA MINISTRA FEDELI: ‘AL POSTO DI PISAPIA VEDREI BENE LA BOLDRINI PER GUIDARE L’AREA DI SINISTRA. NON SO SE ANDRÀ CON PIERO GRASSO, MI SEMBRAVA PIÙ VICINA ALL’EX SINDACO DI MILANO. OVVIAMENTE SCEGLIERÀ LEI’

-

Condividi questo articolo

http://ungiornodapecora.rai.it/ 

RENZI PISAPIA RENZI PISAPIA

 

“Se Laura Boldrini, dopo l'addio di Giuliano Pisapia, andrà con Piero Grasso? Non so cosa farà, mi sembrava più vicina a Pisapia. Ora che non c'è più potrebbe prendere lei quell'area di riferimento”. Lo dice Valeria Fedeli, Ministra dell'Istruzione, oggi a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. A lei piacerebbe questa soluzione? “Si, non sarebbe male, potrebbe essere la persona giusta per quell'area. Ma  - ha precisato a Rai Radio1 - sceglierà ovviamente la Boldrini cosa fare”.

 

VALERIA FEDELI BOLDRINI VALERIA FEDELI BOLDRINI

“La mia imitazione fatta da Maurizio Crozza? Non dico nulla, ognuno fa il suo mestiere, ma mi piace, mi diverte molto. Gli direi: auguri, buon Natale!”. A parlare è Valeria Fedeli, Ministra dell'Istruzione, oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La imita sempre con una sciarpa rossa...”Si vede che che mi ha vista negli anni precedenti, io di solito non metto la sciarpa!”

 

Condividi questo articolo

politica

DA GRILLO A MOSCERINO - COME DAGO-ANTICIPATO, IL FONDATORE DEL M5S NON CONTA PIU': LE SUE SPARATE VENGONO TRATTATE COME PAROLE A RUOTA LIBERA. E SE FOSSE L’ENNESIMA MESSINSCENA PER LANCIARE MESSAGGI TRASVERSALI? – IL BLOG DELLE ORIGINI È MORTO E I PIENI POTERI SONO IN MANO A LUIGINO. A GRILLO RESTA SOLO IL RUOLO DI ARMA DI DISTRAZIONE DEL POPOLO – NICOLETTI: “QUELLE CHE PREOCCUPA ME AUTISTICO E PADRE DI AUTISTICO È CHE A QUELLA BATTUTA LA FOLLA HA RISO DI GUSTO. È POSSIBILE CHE...”