SALA, 58 ANNI, COMMISSARIO DI EXPO, SARÀ IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA A MILANO - A SPOGLIO NON ANCORA ULTIMATO, GLI ALTRI TRE CANDIDATI (FRANCESCA BALZANI, ANTONIO IANNETTA E PIERFRANCESCO MAJORINO) NON POSSONO PIÙ RAGGIUNGERLO

Condividi questo articolo


SALA BY BENNY SALA BY BENNY

Ansa.it

 

Giuseppe Sala, 58 anni, commissario di Expo, sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Milano. Sala ha infatti vinto le primarie della coalizione che si sono tenute ieri e oggi in città. A spoglio non ancora ultimato, gli altri tre candidati (Francesca Balzani, Antonio Iannetta e Pierfrancesco Majorino) non possono più raggiungerlo.

 

"Mi sento felice, è una responsabilità importante": lo ha detto Beppe Sala appena incoronato candidato sindaco del centrosinistra a Milano lasciando il suo comitato elettorale per andare al Teatro Elfo Puccini. "Ha vinto Milano", ha aggiunto, "con primarie fatte bene, con quattro candidati e tanta gente". "Sono felice - ha aggiunto - da domani si ricomincia". E con i suoi competitor "lavoreremo insieme", ha assicurato.

 

MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO

"Renzi è molto contento": si è espresso così il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, dopo aver parlato con il premier Matteo Renzi del risultato delle primarie del centrosinistra a Milano vinte da Giuseppe Sala.

GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

 

"60.900 è il numero totale di votanti di Primarie Milano Grazie a tutti! Milano ama le primarie!": è questo il dato dei votanti alle primarie del centrosinistra di Milano reso noto con un tweet dal Comitato organizzatore.

matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala BALZANI SALA BALZANI SALA GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…