SALA STAPPA LO CHAMPAGNE: STEFANO PARISI SI CANDIDA A SINDACO DI MILANO! CHISSÀ COSA HA AVUTO IN CAMBIO BERLUSCONI PER SCEGLIERE UN NOME CHE NON VA DA NESSUNA PARTE - ROMANO, CON UN PASSATO PESANTE TRA BUSINESS E POLITICA, E SOPRATTUTTO IL TERZO MANAGER (DOPO SALA E PASSERA) IN CORSA - COSA FARÀ DELLA SUA CHILI? LA VENDE SOLO IN CASO DI ELEZIONE?

''È stata - dice Parisi - una scelta difficile perché implica un profondo cambiamento delle mie prospettive di vita e professionali, ma la spinta decisiva è venuta dall'aver verificato che intorno al mio nome si è coagulato il consenso di tutto il centrodestra''. Un colpaccio per il Pd: Sala coi suoi conflitti di interesse al confronto pare Che Guevara!...

Condividi questo articolo


1.STEFANO PARISI, MI CANDIDO A SINDACO

STEFANO PARISI STEFANO PARISI

 (ANSA) - "Accogliendo l'invito che mi è stato rivolto da tutte le forze politiche del centrodestra ho deciso di candidarmi per diventare il prossimo Sindaco di Milano. Lo annuncia Stefano Parisi in una nota.

 

"È stata - prosegue Parisi nella nota - una scelta difficile perché implica un profondo cambiamento delle mie prospettive di vita e professionali, ma la spinta decisiva è venuta dall'aver verificato che intorno al mio nome si è coagulato il consenso di tutte le componenti dell'area che è oggi al governo della Regione Lombardia Di fonte a questo consenso, ritengo un mio dovere continuare a dare il mio contributo al servizio ad una comunità, come quella milanese, con la quale così intensamente ho lavorato negli ultimi 15 anni.

STEFANO PARISI CHILI STEFANO PARISI CHILI

 

Ringrazio i leader del centrodestra che hanno voluto darmi fiducia. Ringrazio i tanti che in questi giorni mi hanno manifestato il loro entusiasmo e il loro appoggio, a cominciare da Gabriele Albertini e Letizia Moratti".

 

 

2.MILANO:PARISI, CITTÀ TORNERÀ LIBERA-SICURA-ORGOGLIOSA

 (ANSA) - "Sono convinto che tutti insieme potremo riportare a Milano quell'energia e quella qualità di governo che hanno caratterizzato le giunte di centrodestra, e riprendere il percorso di costruzione del suo futuro, interrotto dall'amministrazione Pisapia. Milano tornerà ad essere aperta, libera, sicura, efficiente e orgogliosa di poter dare il meglio di sé al Paese". Lo afferma Stefano Parisi in una nota.

SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…