SALA CON VISTA (SULLA PROCURA) - SE LA RAGGI SOFFRE PER LE CONSULENZE ASL, IL NEO-SINDACO DI MILANO È ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER LE SUE 'DIMENTICANZE' SULL'AUTOCERTIFICAZIONE DA COMMISSARIO EXPO: CASE, ATTIVITÀ ECONOMICHE, SOCIETÀ - CHE FARANNO I PM?

L' iscrizione è stata tenuta riservata, per non interferire con la campagna elettorale". I pm potrebbero ora procedere per falso in autocertificazione o contestare un semplice illecito amministrativo, trasmettendo gli atti al prefetto che si occupa delle questioni non penali...

Condividi questo articolo


GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

Lo rivela oggi Gianni Barbacetto sul "Fatto Quotidiano”: "Giuseppe Sala, che nel febbraio 2015, da amministratore delegato di Expo, ha firmato un'autocertificazione in cui ha "dimenticato" di segnalare, tra le sue proprietà e attività economiche, una casa in Svizzera, un' immobiliare in Romania e una società in Italia (Kenergy)". Questo è costato al neo sindaco, dopo gli articoli del Fatto e l' esposto di un politico di centrodestra, l'iscrizione nel registro delle notizie di reato a carico di persone note. L' iscrizione è stata tenuta riservata, per non interferire con la campagna elettorale". I pm potrebbero ora procedere per falso in autocertificazione o contestare un semplice illecito amministrativo.
 

matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala matteo renzi giuseppe sala GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…