SALVINI, CHE LUXURIA! - VLADIMIR S’ATTIZZA PER IL PELO SCOPERTO DEL LEGHISTA: “FINALMENTE UNO CHE NON SI DEPILA! SALVINI ORA SI SPOGLI, COSÌ VEDIAMO SE LA LEGA CE L’HA DURO. A FERRARA PIACCIONO I TRANS? GLIELA DARÒ”

“Salvini? E’ un perfetto retrosexual, finalmente un uomo che non si depila e con la pancia. La destra e’ abituata alla calza di Berlusconi e ai photoshop della Meloni. Gli uomini ipercurati danno meno soddisfazioni sessuali. A Salvini dico: non andare in palestra, sei maschio così”...

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio24

 

luxuria luxuria

“Finalmente, sono stufa delle copertine con gli uomini con le sopracciglia ad ala di gabbiano che neanche Jonathan Livingston, manco Moira Orfei. Sono stufa di questi coi muscoli scolpiti che invece di farti godere quando fanno sesso si devono guardare allo specchio per vedere quanto il loro muscolo si sta contraendo. Evviva Salvini”.

 

Così Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista, a La Zanzara su Radio 24 commenta la copertina del settimanale Oggi con il leader della Lega Nord Matteo Salvini fotografato a petto nudo. “Salvini – spiega Luxuria – è un perfetto retrosexual, l’opposto del metrosexual tutto curato alla Beckham. Evviva Salvini con tutti i suoi peli, i suoi cespugli sotto le ascelle e i suoi chili in più.

 

matteo salvini nudo matteo salvini nudo

Non se ne può più di quelli che quando vengono a  casa tua invece di rubarti la verginità la prima cosa che fanno ti rubano le creme di bellezza”. E a Salvini Luxuria dice: “Matteo, non andare in palestra, non mi diventare come Beckham e tutti gli altri. Lascia un po’ di panza e la barba trasandata. Fa maschio, fa bene”.

giorgia meloni giorgia meloni

 

“Va benissimo – dice ancora – che Salvini si è messo a nudo con i suoi chili in più e i suoi peli sotto le ascelle. Meglio lui della calza di Berlusconi o il photoshop della Meloni che sembrava la nipotina di Giorgia”. Però adesso – insiste Luxuria – il leader della Lega ha fatto 30 e adesso deve fare 40, si deve mettere tutto nudo, così vediamo se la Lega ce l’ha davvero duro. Magari insieme a uno di colore”

 

Silvio Berlusconi Senza Trucco Silvio Berlusconi Senza Trucco

Scoppia l’amore tra Vladimir Luxuria e Giuliano Ferrara. “Bravo Ferrara – dice Luxuria a La Zanzara su Radio24 – gliela darò, ad avercela ovviamente”. Ferrara aveva detto nei giorni scorsi, sempre a La Zanzara di essere eccitato dai transessuali (“sono una cosa stupenda”, aveva detto Ferrara). “In Italia – dice Luxuria - sembra che i trans non piacciano a nessuno, nessuno dice che ci va e gli piace. I trans sono fantasmi che si incarnano nel momento della goduria e poi  dicono: ‘io no, non l’ho mai fatto’. Che ipocrisia”.

GIULIANO FERRARA CON IL ROSSETTO GIULIANO FERRARA CON IL ROSSETTO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…