daniela santanche dimitri d asburgo lorena

LA SANTADECHÉ AMMETTE LA FINE DELL'AMORE CON SALLUSTI E LA RELAZIONE CON DIMITRI, COME DAGO-RIVELATO UN MESE FA: ''LA VITA VA AVANTI, SENZA AMORE NON SO STARE'' - PLASTICHÉ? HO RIFATTO SOLO IL NASO. AVEVO UN MARITO CHIRURGO. MI FACEVA COMODO PENSASSERO FOSSE TUTTO MERITO SUO. PURO MARKETING - LE DONNE DEVONO ESSERE AUTONOME E A DISPOSIZIONE''

dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento

1.DAGOSPIA RIVELA LA FINE DELLA STORIA SANTANCHE'-SALLUSTI E L'INIZIO DELL'AMORE CON DIMITRI D'ASBURGO LORENA

15 aprile 2016

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fine-storia-amore-sallusti-santanch-ha-nome-122793.htm

 

 

 

2.DANIELA SANTANCHÈ SMENTISCE LA CRISI CON SALLUSTI: «VI MANDERÒ I FIORI D'ARANCIO»

15 aprile 2016

 

http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/daniela_santanche_smentisce_crisi_con_sallusti-1670247.html

 

 

daniela santanche presenta il librodaniela santanche presenta il libro

 

3.SANTANCHE' DI NUOVO IN LOVE

Fiamma Tinelli per ''Oggi'' - www.oggi.it

 

Lei ha scritto: «L'amore non è un bene disponibile, non è in nostro potere farlo restare se se ne va». È quello che è successo con Alessandro Sallusti?

«Io dei fatti miei non parlo».

 

Non avete mai nascosto di essere una coppia.

«Be', siamo stati insieme nove anni».

 

daniela santanche enrico mentana  daniela santanche enrico mentana

«Siamo stati» vuol dire che non lo siete più?

«Questo è evidente».

 

E la fa soffrire?

«Certo che mi fa soffrire. Ogni storia che finisce è un fallimento».

 

C'è qualcun altro? Accanto alle valigie di Sallusti imperversano le foto di lei e Dimitri Asburgo Lorena al mare.

(Ride). «Be', la vita va avanti».

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

E quindi?

«Si fanno delle scelte».

 

Lei senza un uomo non ci sta.

«Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l'amore?».

 

Seduta alla scrivania di madreperla del suo ufficio milanese, Daniela Santanchè si accende una sigaretta lunga e sottile. Di là c'è un cliente che l'aspetta, l'intervista finisce qui.

SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE

 

«Lavoro 12 ore al giorno, non ho tempo per le chiacchiere», ha scritto nel suo nuovo libro, Sono una donna, sono la Santa. L'onorevole spegne la sigaretta a metà, schiacciandola forte nel posacenere. Parlare di Sallusti le è costato e si vede. Prima, è andata così.

 

Leggendo la sua biografia ho scoperto tre cose che non sapevo. Primo, lei lavora a maglia.

«Esatto, la sera, davanti alla televisione. Sennò mi addormento».

 

Ha congelato degli ovociti.

daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi

«Non li userò mai, ma mi dava sui nervi l'idea che gli uomini potessero aver figli fino a tardi e noi no».

 

A 13 anni puliva i bagni dei camionisti nell'azienda di trasporti di suo padre.

«È stato il mio modo per ripagare il prestito che mi aveva fatto per passare l'estate in Inghilterra. Lui pensava che alla sola idea di lavare i cessi avrei rinunciato. Ho preso lo spazzolone e gli ho restituito fino all'ultima lira».

 

Ha sempre piantato grane. Da bambina i suoi la portarono dallo psicologo.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

«Per la mia famiglia ero una bambina ribelle. Lo psicologo, Dio l'abbia in gloria, rispose loro: ''Sta benone ed è sveglissima. Lasciatela libera''».

 

Università a Torino, Scienze Politiche, fine Anni 70. Era un feudo della sinistra, lei arrivava con il twin set e il filo di perle.

«Perché sono anarchica. E poi quei gonnelloni, quelle che quasi non si lavavano... Ma per favore».

daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo

 

Daniele Martinelli del M5S la chiama Plastichè. La leggenda vuole che lei sia tutta rifatta.

«Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing».

 

Dicono sia oculata nelle spese.

«Dicono proprio ''taccagna''. Invece sono molto generosa, il fatto è che non mi piace buttare via i soldi. Se voglio la Kelly di Hermès me la prendo, perché dura per sempre. Ma se devo comprare la lavatrice nuova passo la notte on line a cercare l'offerta migliore».

 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI

Nel suo libro ha scritto un pentalogo della donna moderna. In sintesi: mai farsi mantenere perché «chi paga comanda», ma in casa fare la geisha col proprio uomo. Non è una contraddizione?

«Guadagnarci il pane ci garantisce la libertà, ma noi donne dobbiamo essere quello che siamo nate per essere».

 

E cosa siamo nate per essere, scusi?

«A disposizione del nostro uomo. Non nella sostanza, attenzione, ma nella forma. Un uomo deve pensare che sei pronta anche ad allacciargli le scarpe, che sarai sempre disponibile a letto. È un po' una presa in giro, ma necessaria».

 

È stata una mamma impegnata. Anche piena di sensi di colpa?

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena

«Assolutamente no. Quando Lorenzo prese sette in condotta gli spaccai la Playstation e lo lasciai con due magliette, due paia di jeans e tre mutande. Giorni dopo arrivò e mi disse: ''Ho finito le mutande''. E io: ''Lavatele''. Ma per mio figlio io ci sono sempre».

 

Nel suo libro parla molto degli amici. Delle amiche, per nulla.

«Avere amiche è faticoso. Vogliono tempo e confidenze. Io lavoro sempre e dei fatti miei non parlo».

 

daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena

E con le donne litiga spesso.

«Non sono io che litigo, sono loro. È che le donne sono competitive. A un certo punto vogliono essere me».

 

Cos'è per lei fare politica?

«Avere passione per la cosa pubblica».

 

Secondo Openpolis ha uno degli indici di produttività più bassi del Parlamento: 27% di presenze contro il 73% di assenze, 621ª su 630 parlamentari.

daniela santanche dimitri d asburgo lorena   daniela santanche dimitri d asburgo lorena

«Quando si deve votare in Aula io ci sono. In Commissione no, lo ammetto. Ma in quei giorni non vengo pagata».

 

Onorevole, come deputato lei viene pagata a prescindere.

«Ma per ogni giorno di presenza prenderei di più. Invece non li prendo».

 

Le unioni civili sono legge. Lei come ha votato?

«Contro. Questa legge è un pasticcio, apre alla poligamia, somiglia a un matrimonio. Ma un uomo e una donna si sposano per un unico fine: procreare».

 

Questo lo dice la Chiesa, lei lavora per lo Stato.

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENASANTANCHESANTANCHETRUMP SANTANCHETRUMP SANTANCHEsantanche sallustisantanche sallustisantanchesantanchesantanche sallustisantanche sallustidaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzobacio sallusti santanchebacio sallusti santanchedaniela santanchedaniela santanchepaola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanchedaniela santanchedaniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchePAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE canio mazzaro santanchet canio mazzaro santanchet PAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE daniela santanchedaniela santanchePAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE sallusti santanche 1sallusti santanchè 1

«Ma sono cattolica». 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…