SARÀ LEI LA CANDIDATA VICE-PRESIDENTE DEI REPUBBLICANI? - SCANSATI PALIN, È ARRIVATA JONI ERNST: EX MILITARE, ANTI-MATRIMONI GAY, PRIMA SENATRICE DELL’IOWA - È STATA SCELTA PER RISPONDERE AL DISCORSO DI OBAMA, DOPO AVER USATO I MAIALI COME SPOT ELETTORALE (VIDEO)

Prima della classe, capo di un plotone in Iraq, esperta di agricoltura, guerra e pubblica amministrazione. Il partito l’ha scelta per rispondere a Obama e parlare all’America che non si vede, quella che non è New York o Los Angeles. E’ perfetta come vice di chiunque otterrà la nomination...

Condividi questo articolo


 

1. VIDEO - IL DISCORSO ALLA NAZIONE DELLA SENATRICE REPUBBLICANA JONI ERNST

 

 

2. VIDEO - LO SPOT ELETTORALE DI JONI ERNST IN MEZZO AI MAIALI: “E’ UN CASINO, È SPORCO, PUZZOLENTE E RUMOROSO. PARLO DI WASHINGTON”

 

 

 

 

3. PER CAPIRE L’AMERICA ASCOLTATE LA SENATRICE ERNST DELL’IOWA. PIU’ DI OBAMA

joni ernst in mezzo ai maiali joni ernst in mezzo ai maiali

Andrea Salvadore per www.americanatvblog.com

 

Joni Ernst e’ la voce che sta emergendo tra i repubblicani. Ricordate ? Era quella dello spot elettorale tra i maiali, a significare la sua aderenza ai valori della terra, semplici, delle origini, della middle America. Con la sua voce monocorde Joni Ernst ha buttato via il discorso di Obama, ricevendo larghi consensi. E’ stata scelta lei e non altri nomi piu’ grandi dell’elite repubblicana per rispondere ufficialmente a Obama. La prima donna senatrice dall’Iowa.

joni ernst con marito e figlia joni ernst con marito e figlia

 

Joni ha una storia militare ( il marito pure ). 21 anni nella Guardia Nazionale. Nel 2003-2004 e’ stata per 14 mesi in Iraq ( operazione Iraqui Freedom ) al comando di un plotone. Si e’ battuta per il diritto dei cittadini a portare armi fuori dalla propria abitazione. E’ contro il matrimonio gay e ha detto che la riforma della salute di Obama dovra’ essere sostituita da una nuova legge.

joni ernst con la harley davidson joni ernst con la harley davidson

 

Ernst e’ per l’abolizione delle tre piu’ importanti agenzie federali che centralizzano la raccolta delle tasse, l’istruzione e la politica ambientale per trasferire questi poteri ai singoli stati.

 

Joni Ernst parla sorridendo, con quegli occhi blu dei pionieri americani del nord Europa, senza un ammiccamento, un volo, una battuta. Una macchina, efficace. Joni non fa sognare come Obama. E’ l’America di cui non si parla mai. Perche’ non e’ New York e Los Angeles.

 

 

joni ernst con la divisa joni ernst con la divisa joni ernst con dietro sarah palin joni ernst con dietro sarah palin

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”