1. NELLO SCAZZO TOSI-SALVINI SI SCHIERA ANCHE LA “MOROSA” DI MATTEO: LA ISOARDI DIVENTA PASIONARIA IN DIRETTA TV E ATTACCA IL COMUNE DI VERONA PER UNA TASSA DA 15 EURO!
2. LO SCONTRO SU RAIUNO TRA LA CONDUTTRICE E IL CAPO UFFICIO STAMPA DI TOSI, ROBERTO BOLIS: “A CONTI FATTI” SI CONCENTRA SUI PENSIONATI VERONESI IN LOTTA COL SINDACO
3. LA PIDDINA CANTINI ATTACCA: “LA RAI FACCIA CHIAREZZA SUL CONFLITTO DI INTERESSI ISOARDI-SALVINI, ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI” (VIDEO DELLA ISOARDI CONTRO VERONA DI TOSI)

Condividi questo articolo


1 - VIDEO DELLA ISOARDI CONTRO IL COMUNE DI VERONA DI TOSI

 

2 - LA COMPAGNA DEL LEADER DEDICA UNA DIRETTA TV AI PENSIONATI VERONESI IN LOTTA CON IL SINDACO

Da “Il Corriere della Sera”

 

ELISA ISOARDI E SALVINI ELISA ISOARDI E SALVINI

Nel giorno dei contrasti tra il sindaco di Verona, Flavio Tosi, e il suo compagno, Matteo Salvini, anche Elisa Isoardi affronta alcune proteste legate alla città scaligera. La conduttrice, nel corso della puntata di ieri di «A conti fatti» su RaiUno, porta alla ribalta le rimostranze di un gruppo di pensionati coltivatori degli orti urbani e punta l’indice contro una tassa da 15 euro introdotta per un determinato orto. Isoardi si confronta telefonicamente con il capo ufficio stampa di Tosi, Roberto Bolis, per quella che lei definisce una «protesta sociale».

 

3 - RAI. CANTINI: CHIAREZZA SU CONFLITTO DI INTERESSI ISOARDI-SALVINI

FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpeg FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpeg

(DIRE) - "La Rai faccia chiarezza sull'eventuale conflitto di interessi della conduttrice di Raiuno Elisa Isoardi con il leader della Lega Matteo Salvini, dopo che la sua trasmissione 'A conti fatti' ha polemizzato con il Comune di Verona, proprio nei giorni in cui infuria lo scontro politico tra il segretario leghista e Flavio Tosi, alla vigilia delle elezioni regionali". E' quanto dichiara la senatrice del Partito democratico e componente della commissione di Vigilanza Rai, Laura Cantini, annunciando la presentazione di una interrogazione sulla vicenda.

 

TOSI E ZAIA TOSI E ZAIA

"Come sottolineato anche da alcuni mezzi di informazione- spiega Cantini- Isoardi si è scontrata in diretta con il capo ufficio stampa del Comune di Verona, retto proprio dall'attuale avversario dentro la Lega di Matteo Salvini, cui la conduttrice si è detta pubblicamente legata. Si tratta di una polemica che apparirebbe senza precedenti per la trasmissione e per la stessa conduttrice, i cui toni normalmente sono ben diversi, alla vigilia dell'attesa campagna elettorale in Veneto. La Rai puntualizzi se tale modo di fare, in questo momento, sia opportuno o meno".

FLAVIO TOSI E SIMONA VILLANOVA IN COMPAGNIA DI LUCA ZAIA jpeg FLAVIO TOSI E SIMONA VILLANOVA IN COMPAGNIA DI LUCA ZAIA jpeg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...