SE QUESTO E’ UN FROCIO - CROCETTA, CANDIDATO GAY ALLA REGIONE SICILIA DI PD E UDC, ORMAI E’ IN BAMBOLA (GONFIABILE): “MI PIACCIONO ANCHE LE BELLE DONNE, NON E’ CHE SE UNO HA UN RAPPORTO OMOSESSUALE E’ UN OMOSESSUALE” - MA COME FA AD ANDARE CON L’UDC? “CASINI E’ UNA BRAVA PERSONA, CON ME SI COMPORTA BENISSIMO” - “IL MATRIMONIO GAY? IO NON MI SPOSEREI MAI, SE IL MATRIMONIO NON LIBERA GLI ETERO FIGURIAMOCI GLI OMOSESSUALI…” -

Condividi questo articolo


da La Zanzara - Radio 24
"La castità? Era una battuta, tutta colpa di quel gran figlio di...che si chiama Klaus Davi. Ma era semplicemente una battuta. E poi basta con queste categorie. Qualche volta mi giro per vedere qualche bella donna e lo stesso succede con un bel ragazzo. Non è che se uno ha un rapporto omosessuale è un omosessuale. Ognuno di noi è tutto".

Rosario CrocettaRosario CrocettaRosario CrocettaRosario Crocetta

Lo dice Rosario Crocetta, europarlamentare del Pd e candidato alla presidenza della Sicilia. "Sono single da tanti anni - dice Crocetta ai conduttori che gli chiedono se è fidanzato - e sono orgoglioso di esserlo. Il matrimonio gay?Io non mi sposerei mai, se il matrimonio non libera gli etero figuriamoci gli omosessuali. A me piace entrare in casa e lanciare una scarpa di qua e un calzino di là. Mai vissuto insieme a qualcuno".

Poi Crocetta attacca ancora Gianfranco Miccichè: "Qual è il suo problema se sono beatamente omosessuale, come dice lui? Io non l'ho mai offeso per la sua vita privata, anche se ci sarebbero cosucce da dire ma non le dico perché mantengo lo stile. Voi ce lo vedete Miccichè che può fare lezioni di morale agli altri nei panni di vestale? Io no. Lui è un voyeur, un guardone che si occupa della vita degli altri mentre la Sicilia sprofonda. Io invece voglio mandare tutti i parassiti della Regione a "lavorare" e sono tanti e Miccichè ne conosce parecchi perché molti li ha piazzati lui, sono amici suoi quei dirigenti intoccabili".

PIER FERDINANDO CASINIPIER FERDINANDO CASINI rosario crocettarosario crocetta

Ma come fa a essere alleato con l'Udc di Casini che ha detto parole pesanti di gay, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Come presidente della Sicilia -dice Crocetta- non posso legiferare su queste cose. Comunque ho incontrato Casini ed è una brava persona, con me si comporta benissimo. L'Udc ha fatto un passo in avanti accettando di sostenere un candidato gay. Il diavolo forse è meno rosso di quanto si possa pensare. Grillo è peggio di Casini perché ha detto delle parole razziste non solo nei confronti dei gay ma anche degli immigrati".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."