LA SENATRICE PD CHE AL POSTO DELLE SQUILLO CONSIGLIA UNA PUGNETTA - LA PRODE FRANCESCA PUGLISI VUOLE MULTE FINO A 10MILA EURO E GALERA PER I CLIENTI DELLE PROSTITUTE. CRUCIANI: ''PER EVITARE IL CARCERE, IN UNO SLANCIO DI BONTÀ, CONCEDE I LAVORI SOCIALMENTE UTILI. MA SE RICOMINCIA A SCOPARE, ZAC!, VIA LA LIBERTÀ. È BELLO CHE QUESTI SENATORI LAVORINO PER MIGLIORARE IL PAESE''

Condividi questo articolo


Giuseppe Cruciani per ''Libero Quotidiano''

 

francesca puglisi senatrice pd francesca puglisi senatrice pd

Ogni tanto c' è da dare un' occhiata a quello che combinano i parlamentari: dimmi quale legge presenti e ti dirò chi sei. Si scoprono perle incredibili. Prendiamo una sconosciuta senatrice del Pd, tale Francesca Puglisi, bolognese, che è pure responsabile per la scuola della segreteria Renzi. Questa signora si è messa in testa che per fermare la prostituzione, il cosiddetto sfruttamento del corpo delle donne, bisogna colpire i clienti puttanieri. Consigliando agli stessi, quando sono in preda a un istinto ormonale irrefrenabile, un rimedio antico: la pugnetta.

francesca puglisi francesca puglisi

 

«Chi ha bisogno di fare sesso invece di andare da una prostituta si faccia una pugnetta!!», sostiene lei con sicurezza. C' è da dire che diversi sindaci sparsi in tutta Italia stanno provando, per incassare qualche euro, a multare quei poveri malcapitati che si avvicinano o si appartano con una lucciola di strada. I risultati, ovviamente, sono sotto lo zero. Lo scambio di favori, sesso per denaro, si sposta solo di qualche chilometro. E tutto ricomincia come prima, tranne per il cliente che magari si vede recapitata in casa una sanzione sotto gli occhi della moglie imbestialita.

prostitute napoli2 prostitute napoli2

 

Ma la prode Puglisi vuole di più: l' eliminazione fisica dell' uomo che va a mignotte, lo vuole rieducare alla buona condotta. E stabilire per legge, a livello nazionale, che a puttane non si può andare. Avete voglia? Volete divertirvi? Volete spassarvela? No, proibito, dovete restare a bocca asciutta, che sia in auto, in casa propria o a domicilio della professionista.

 

La pena? Una multa da 2500 a 10mila euro e un anno di carcere se lo zozzone ci riprova. Per evitare la galera, in uno slancio di bontà, la senatrice concede comunque una via d' uscita: il condannato peccatore può svolgere un lavoro socialmente utile in qualche associazione. Ovviamente gratis.

 

Ma attenzione: se durante questo periodo ritorna a scopare, alla galera o alla multa non si scappa. Così c' è scritto: «il lavoro di pubblica utilità può sostituire la pena non più di una volta». È bello sapere che questi senatori lavorano per migliorare le nuove generazioni, per un mondo libero da catastrofi, sfruttamento, povertà, fame nel mondo.

cruciani con il salame anti vegani cruciani con il salame anti vegani

 

Straordinario venire a conoscenza del fatto che chi frequenta prostitute è uno che compra sesso da chi ha bisogno di soldi (così dixit la Puglisi), perché davvero da soli non c' eravamo arrivati. Complimenti. Una sola cosa: cara senatrice, è così sicura che a forza di pugnette passa la voglia di metterlo in quel posto?

 

giuseppe cruciani giuseppe cruciani

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...