SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA! DE MAGISTRIS PREPARA IL RIMPASTO DI GIUNTA PUNTANDO SUL SUOCERO DI UN CONSIGLIERE COMUNALE RIBELLE - ANCORA PARENTI DOPO IL FRATELLO E LA CUGINA

Il sindaco di Napoli si sta lanciando in una spericolata operazione elettorale con SeL in vista delle prossime regionali: una lista unica per costringere il Pd a scendere a patti. Non una missione impossibile visto il suicidio politico delle primarie dem per la scelta del candidato governatore…

Condividi questo articolo


Dagoreport

 

luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4 luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4

Il ritorno di Giggino. Ripresosi alla grande dalla batosta della legge Severino (che, grazie ai suoi ricorsi vinti davanti a Tar e Consiglio di Stato sarà sicuramente modificata) il sindaco di Napoli si sta lanciando in una spericolata operazione elettorale con SeL in vista delle prossime regionali: una lista unica per costringere il Pd a scendere a patti. Non una missione impossibile visto il suicidio politico che i dem stanno compiendo, in questi giorni, con la questione delle primarie per il candidato governatore da far slittare o da annullare addirittura.

CLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS .png CLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS .png

 

Nelle prossime settimane, è previsto un rimpasto in Giunta comunale che dovrebbe far spazio – come dago-anticipato nelle scorse settimane – a uomini vicini ai vendoliani e all'ex assessore Sergio D'Angelo, arancione della prima ora poi pentitosi e successivamente pentitosi del pentimento.

 

A Palazzo San Giacomo danno per certa la nomina ad assessore del professor Ugo Marani, studioso meridionalista ed esponente della Cgil napoletana con cui de Magistris è da sempre in buoni rapporti. A far pendere la bilancia a favore di questa nomina – dicono i maligni – anche il non trascurabile dettaglio che Marani è il suocero del consigliere comunale Pietro Rinaldi, tra i più accesi contestatori di Giggino nel parlamentino cittadino e spina nel fianco dell'Amministrazione.

LUCIA RUSSO CUGINA DI DE MAGISTRIS LUCIA RUSSO CUGINA DI DE MAGISTRIS

 

Non una novità, nella “Libera Repubblica Napoletana” di de Magistris che, ai piani alti di Palazzo San Giacomo, ha piazzato il fratello Claudio e la cugina.

La moglie di Rinaldi, tra l'altro, è stata staffista proprio di Sergio D'Angelo. Con il papà della consorte in giunta, Rinaldi si darebbe una calmata?

 

vesuviosegreto@gmail.com

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…