- - - SITUAZIONE TRAFFICO /1 (ORE 12.15) - A VERONA, TRAFFICO REGOLARE. LA MACCHINA TARGATA TO POTREBBE GIÀ AVER SUPERATO I 50 KM/H. - SITUAZIONE REGOLARE ANCHE A GENOVA. DOVE LA MACCHINA TARGATA DO, CHE MARCIA A UNA VELOCITÀ VARIABILE TRA 48 E 53 KM/H, POTREBBE ANCHE ARRIVARE A DESTINAZIONE GIÀ OGGI - TRAFFICO MOLTO INTENSO, INTENSISSIMO, A PALERMO: LA MACCHINA TARGATA OR VIAGGIA A UNA VELOCITÀ SUPERIORE RISPETTO A QUELLA DELLE AUTO QUELLE TARGATE FE E CO… -

Condividi questo articolo


www.tommasolabate.com

A Verona, traffico regolare. La macchina targata TO potrebbe già aver superato i 50 km/h.
Situazione regolare anche a Genova. Dove la macchina targata DO, che marcia a una velocità variabile tra 48 e 53 km/h, potrebbe anche arrivare a destinazione già oggi. Potrebbe.
Traffico molto intenso, intensissimo, a Palermo.

Nel capoluogo siciliano la macchina targata OR viaggia a una velocità superiore rispetto a quella delle auto quelle targate FE e CO. Lì si arriverà a destinazione tra due settimane, ovviamente. Ma pare che il titolare della macchinina targata OR abbia già prenotato uno dei due posti liberi in hotel. Rimane da vedere, nel caso, chi si - tra il conducente dell'autovettura targata FE e l'autista della macchinina targata CO - si aggiudicherà il secondo posto vacante.
Viaggiate informati.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…